grazie mille.anche io l'ho preso on line e spero arrivi in fretta.comunque aspetto le tue considerazioni dato che arriverà prima il tuo così mi organizzo se ci vuole qualche accorgimento per montarlo
Visualizzazione stampabile
grazie mille.anche io l'ho preso on line e spero arrivi in fretta.comunque aspetto le tue considerazioni dato che arriverà prima il tuo così mi organizzo se ci vuole qualche accorgimento per montarlo
è arrivato o no?
come hai disposto le batterie?
sì è arrivato, scusa mi ero scordato di questo topic...
come replica è fenomenale, ho visto anche il king arms e devo dire che questo non ha nulla da invidiare, in più non è tan ma di un bel dark earth scuro, ha loghi vltor ovunque... per le batterie arriva la nota dolente, io ho le piccole da crane e gli elementi non entrano nello spazio apposito a causa del filo che è avvolto nella plastica assieme alle batterie e fa spessore. necessita di una piccola modifica alle batterie quindi, ma per me vale la pena
se riesci mi puoi postare qualche foto?magari aperto,così mi faccio una idea delle batterie che devo mettere!
il mio è in viaggio da hk...speriamo arrivi in fretta!
ciao kyro..in settimana deve arrivarmi 1 custom cqb che monta questo calcio, il ragazzo che lo ha assemblato ha preso quello della star replica vltor, ha inserito delle batterie della g&p (9,6 1300)fissandola dentro perchè si muovevano 1 pò....appena arriva posto le foto.
graziemille!
something new?
finalmente l'ho smontato...cavolo è 1 lavoraccio, bisogna smontare tutto il calcio per staccare la batteria e ricaricarla, lo spazio è strettissimo e la batteria che ho trovato è ricoperta da 1 pellicola nera adesiva che non mi permette di capire di che marca sia, mi è stato detto g&p...il diametro della batteria è di 1,7cm....appena posso inserisco foto(anche se non l'ho mai fatto)se mi dai mail te le mando direttamente.
https://www.gm-softair.com/view_img2...a&tipo_img=gif
la batteria è questa...la differenza è che da me il filo del negativo è inserito sotto, quindi non si possono separare nella parte inferiore agevolando lo smontaggio.ce ne sono di + performanti sempre della stessa marca.
che palle! mi è arrivatoil calcio!
ma è scurissimo! mi tocca cambiare grip e anche coprislitte!credevo fosse tan invece sembra quasi od!