Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
quell'acog mi sembra di conoscerlo ehehhe :-d...concordo: con l'acog il flip-up non serve a nulla. l'acog ha infatti gia l'iron sight sopra e se metti il flip-up l'ottica va un po' in avanti. prova a toglierlo e ad arretrare ancora l'ottica, vedrai che in gioco di servira' perche' l'acog replica va tenuta piu' vicina all'occhio di quella reale. :right:
bel giocattolino l acog, si effettivamente arretrandolo e ancora piu comodo, in puntamento devi essere vicino all ottica ovviamente!
Quote:
mr_fusion
bellissimo m4
grazie! speriamo che in tan sia bello lo stesso!!:-d
-
Quote:
rebel yell
quell'acog mi sembra di conoscerlo ehehhe :-d
...concordo: con l'acog il flip-up non serve a nulla. l'acog ha infatti gia l'iron sight sopra e se metti il flip-up l'ottica va un po' in avanti. prova a toglierlo e ad arretrare ancora l'ottica, vedrai che in gioco di servira' perche' l'acog replica va tenuta piu' vicina all'occhio di quella reale. :right:
parole santissime... ho la stessa acog... e ce l'ho molto arretrata... così è comoda anche con il calcio allungato un pochino... che è un po' più comodo in puntamento...
-
a parte il silenziatore (un mio picchio personale, li odio) e la grip pieghevole molto bello...
-
come impugnatura metti una tangodown o una a sgangio rapido tipo grip motore....
-
@raptor: grazie!
Quote:
nitro86
come impugnatura metti una tangodown o una a sgangio rapido tipo grip motore....
quella a grip motore proprio non mi piace, sto facendo un pensierino su quella fissa... vedremo
-
cosi e' come si presenta ora, devo trovare un giusto colore per il calcio...
https://img527.imageshack.us/img527/...forum02tk5.jpg
-
ma l'acog è quella a 4x o è il dot?
-
Quote:
jedionvespa
ma l'acog è quella a 4x o è il dot?
g&p 4x, uno spettacolo :allah:
-