grazie a tutti... ringrazio particolarmente rebel che si è scannato per aiutarmi...
pazienza...
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti... ringrazio particolarmente rebel che si è scannato per aiutarmi...
pazienza...
è brutto dirlo, ma anche queste cose fan parte del gioco... come dicono gli ammaricani "sh*t happens"... e te lo dice uno che di "sole" ne ha prese in buon numero... -.-
almeno però si renda pubblico il nick del truffatore, mi pare il minimo, almeno per tutelare gli altri utenti del forum.
ahah... buona questa rebel.... ti scritturiamo per zelig...
va bhè... il diritto alla difesa và cmq riconosciuto a tutti...
beh, scusate se insisto, però non mi sembra possibile che il truffatore sia intoccabile legalmente.
perchè allo stesso modo io potrei mettere in vendita il mi ak vfc dicendo che è perfetto, zero difetti e poi spedendolo senza spegnifiamma, selettore e con il perno del calcio rotto e lo stesso calcio che sventola come una bandiera.
scusatemi ma mi rifiuto di credere che così facendo infrangerei solo il mio senso civico e non la legge. oltrettutto questo caso crea un bruttissimo precedente e non mi stupirei di leggere altri topic simili nel giro di un mese a causa dei bimbominkia che vogliono vendere il proprio fucile distrutto come nuovo, perchè tanto il poveraccio che compra il fucile non può fare niente.
beh....in effetti sempre di truffa si tratta!!!
se non si riesce a contattare il venditore qui sul forum, chiedi i dati anagrafici ai mod, vai dai carabinieri ed esponi i fatti....loro ti diranno come comportarti :wink2:
i dati posso essere benissimo finti
e poi nn cè neinte di scritto non hai niente per reclamare
l unica asta su cui puoi reclamare è ebay