Visualizzazione stampabile
-
ok....spero che sia veramente 1 problema di batteria, devo provarlo per vedere cosa c'è da cambiare(gommino ... rispessoraggio ingranaggi, cambio grasso , tenuta gruppo aria...)se non provo preferisco non aprirlo prima...sono alle prime armi quindi preferisco farmi aiutare da 1 persona esperta...cmq vi farò sapere.
p.s. ho preso anche m14 ebr kart...bello massiccio, purtroppo arrivato con caricatore rotto (azz...che sfiga..), lo cambierò con 1 marui...penso sia compatibile...a presto ciaux
-
Quote:
Originariamente inviata da
snype_
lo cambierò con 1 marui...penso sia compatibile...a presto ciaux
compatibilissimo, vai tranquillo!
ciao!
-
contattato il venditore...me lo cambia, per le spese di spedizione non sò...vedremo, in ogni caso prenderò ugualmente 1 caricatore marui...grazie per la conferma kraven.
-
allora come sempre quando il fucile non va
bisogna andare per tentativi ed eliminare uno ad uno le varie possibilità
come ti ha detto kraven guarda se la batteria in dotazione è realmente carica con un tester
se non è carica cambia carica batteria
se è carica
prova con un altra batteria
se non va ancora
prova a regolare l'altezza de motore
se non va ancora
smonta rispessora e riprova
-
allora..
come ti hanno gia detto, probabilmente è un problema di batterie.. solitamente questo problema deriva dalla scarsissima potenza che hanno le batterie che danno insieme al fucile!
prova con un'altra batteria (possibilmente un 8.4).. vedrai che molto probabilmente il tuo fucile funzionerà perfettamente.. altro consiglio che ti do è di ingrassare bene gli ingranaggi.. ho da poco aperto il mio jg e ho trovato gli ingranaggi quasi completamente privi di grasso!
-
strano....in molti casi ce ne mettoni di grasso dentro a manetta...
-
si erano problemi di batteria, dopo qualche ora di ricarica ho provato a montarla....il fucilozzo spara...meno male, cmq la terròsotto carica ancora per tetarlo al 100%.cavolo ma fanno 1 botto...sarà che ero dentro 1 stanza...cmq sicuramente lo farò aprire per controllare come è messo dentro in gb.
sarà 1 mia impressione ma quando ho smontato il motorino, ho intravisto gli ingranaggi....non mi sembrava che ci fosse tanto grasso,anzi....cmq da controllare.per grundig...come si fa a capire se l'altezza del motorino è quella giusta?in questo modello non c'è 1 gabbia che lo tiene unito al gb,ma è l'impugnatura che fa da gabbia(penso che tu lo sappia già....)cmq sul fondello oltre alle viti per lo smontaggio c'è 1grossa vite piatta che fà da spessore....per il momemto è avvitata al massimo...svitandola il motorino si abbassa di qualche mm.
-
scusate per gli errori di battitura....colpa dell'ora tarda e della febbre...cmq grazie per i vostri preziosi consigli.
-
se ti posso dare un consiglio da amico ti sconsiglio vivamente di mettere le mani nel gear box o cmq di smontare il fucile! almeno per ora!
poi fai tu!
-
devo provarlo, vedere se è over j (o se ci son problemi), di conseguenza cambio molla, 1 volta aperto vorrei sostituire le boccole il plastica con
quelle in metallo, rispessorare e reingrassare....niente stravolgimenti meccanici.non penso che lo farò da solo, ma con qualcuno che ha esperienza da questo punto di vista.....ma non ho fretta prima vediamo come si comporta il fucilozzo.