Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
il "rinculo" dell'ak di mamma marui non è tutto questo gran che... sembra una di quelle scimmiette che sbattono i piatti. terribile.
penso che questa replica, più che altro, sia una bella chicca per collezionisti. forse i gusci in plastica sono stati preferiti a quelli in metallo per la loro migliore capacità di isolamento termico.
provate a toccare con la lingua un caricatore in metallo di una pistola a gas dopo aver sparato un paio di caricatoru tutti d'un fiato. preparatevi una tazza di acqua calda.. non voglio responsabilità!
risposta errata, la motivazione è molto semplice, e purtroppo dannosa per i nostri partafogli...la wa non deve pagare i diritti, e indi tenere un prezzo base piu basso, lasciando alla pgc e zeke con cui da anni hanno accordi per le slide delle pistole, la produzione di receiver con loghi iperealistici e costosi, da sostituire quelli in abs...a meh vah bene lo pitterò desert
riguardo al passo indietro...non sono del tutto d'accordo, un tempo vi erano altri materiali, adesso le wa sparano anche in inverno.
-
Quote:
riguardo al passo indietro...non sono del tutto d'accordo, un tempo vi erano altri materiali, adesso le wa sparano anche in inverno.
si, sono d'accordo;
ci mancherebbe, la tecnologia nel sa ha fatto passi da gigante, io del famoso "passo indietro" verso il gas sarei contento, ne sono tuttora innamorato, anche perchè mi spiace dirlo ma come qualità e realismo dei modelli in sè le classic erano imbattibili pezzi da vetrina, anche i migliori g&p sfigurano tuttora davanti ad un qualsiasi sun project, kokusai o jac "d'epoca" :omaggio:
-
Quote:
futureal
ahaha, rimani attaccato ai gusci con la guancia...ahahahahah
tipo homer simpson quando lecca il palo della luce in inverno... che brutte cose... :d:d:d
cmq, i "vecchi" a gas, tiravano delle legne senza paragoni... c'erano le calico... i bushmaster strani... eeeeehhhh....
-
Quote:
octabrain
si, sono d'accordo;
ci mancherebbe, la tecnologia nel sa ha fatto passi da gigante, io del famoso "passo indietro" verso il gas sarei contento, ne sono tuttora innamorato, anche perchè mi spiace dirlo ma come qualità e realismo dei modelli in sè le classic erano imbattibili pezzi da vetrina, anche i migliori g&p sfigurano tuttora davanti ad un qualsiasi sun project, kokusai o jac "d'epoca" :omaggio:
ehehe il mio ak con booster a co2 da 9 atmosfere, me lo tengo stretto nel armadio, puro legno e metallo!!
-
-