Visualizzazione stampabile
-
se hai un m15a2 è per forza un classic army.
la classic army monta gear-box rinforzato con ingranaggi rinforzati.
detto questo, prenditi una bella 9,6v-1600mah fly oppure una rc 9,6v-2400mah della sanyo ed infilala nel calcio.
resta sempre da capire quale sia per te una velocità di raffica bassa ed una elevata. il discorso è soggettivo e quello che per me potrebbe essere una cosa, per te potrebbe essere esattamente il contrario.
ricorda solo che se la raffica è troppo veloce, il pistone si logora più velocemente.
detto questo, ti consiglio di non perderti in discorsi tipo "batterie parallelate", "batterie da paracanna"....... questi valgono solo se non hai il calcio fisso ma, visto che il tuo m15 lo monta, il problema non ti tange.
ciao.
-
grazie luky :wink2:
beh io per raffica veloce intendo la cadenza di uscita dei pallini...hai presente quando a batteria scarica sembra che vada tutto al rallentatore?
ecco...con il 733 e la batteria 9.6 1500 la raffica e' veloce...se metto la stessa batteria nel m15 la raffica e' al rallentatore...quindi suppongo ci voglia una batteria piu' cazzuta... :wink2:
cmq..siccome lo usero' prevalentemente per fare sniping quindi a colpo singolo (la raffica me la tengo buona nel caso mi debba parare il culetto...) volevo una velocita' di uscita del pallino buona...e che gli permetta di tirare un po' oltre (ti dico...ho provato il 733 e tira metti sui 30 metri...l'm15 tira qualcosa di piu'...metti 5 metri...stessa batteria, stessi pallini, stesse condizioni...) e con piu' rapidita' !
-
e allora mettici una bella 9,6v. o la 2400 o la fly da 1600. decidi tu.
la tua meccanica la supporterà senza problemi.
ciao.
-
ok ...grazie ancora!
:wink2:
-
daje de fly! così poi vedi se non frulla!
ps: sei sicuro che sia al joule? perchè che una 9,6x1500 non lo smuova bene mi pare strano... muove velocemente il mio aug con molla da 113 m/s...
-
non te lo so dire tom...credo di si...
non ho il crony per provare...
:shocked:
-
alcuni m15a2 soffrono di perdite di compressione croniche.
se il fucile in questione era uno di questi, è probabile che per farlo andare al filo del joule sia stata impiegata una molla un pò più dura di una m100.
questo potrebbe essere il motivo per cui la batteria non gli da una raffica veloce.
su alcuni g36, per esempio, sono arrivato al joule (dopo averle tentate tutte) con una m120. inutile dire che una 9,6v-1500mah da paracanna difficilmente riesce a muovere una molla del genere per lungo tempo.
ciao.
-
ok allora impiego una fly e non se ne parla piu'... :wink2:
cioe' questa... sanyo flight 1600mha 9.6v
che dite?
se no se mi devo far fare una batteria con i classici elementi kr verdi? quanto faccio? 9.6 per quanti mha? almeno 2400?
-
-
allora? nessun'altro consiglio? :roll: