Visualizzazione stampabile
-
io ho un pacco che è stato tassato male (hanno letto 10 volte il valore :| era 27,5 e hanno tassato per 275 )a giugno e a dicembre non è ancopra stato fatto nulla, dopo 1000 reclami... e quando chiedo agli operatori della posta mi dicono "no niente"... capisco bene lòa tua incazzatura ;)
-
purtroppo la situazione trasporti con lo sciopero si è molto aggravata, io lavoro in una ditta di materiale elettronico ed anche i nostri pacchi non si sa dove siano, i corrieri con i quali collaboriamo ci hanno detto che non sanno quando riescono a mettersi alla pari in quanto hanno i depositi strapieni e non riescono a consegnare e neanche se una và di persona in sede gli possono consegnare il pacco in quanto non sono in grado di rintracciarlo, purtroppo ci vuole moooooolta pazienza e sopratutto augurasi che non perdano i pacchi!!!!!!:grr:
-
posta celere 1 (consegna in 24h in tutta italia) partita da napoli il 7/12, arrivata a roma il 18/12 (se la portavano a piedi facevano prima)
-
Quote:
Originariamente inviata da
buio_teschio
sono stato in posta riguardo il reclamo e loro mi hanno detto che è a causa dello sciopero. io ho detto che lo sciopero è stato revocato in tarda serata del giovedì 13 e già dal venerdì 14 mattina le cose avevano ripreso a "girare" (anche i miei coglioni). oggi è mercoledì e se anche fosse causa sciopero venerdi lunedi martedi....dovrebbe esser arrivato ieri. oggi è mercoledì e sta ancora a bologna. loro mi hanno detto che non possono accettare il reclamo. mi sono rotto i coglioni. oggi pomeriggio vado dai carabinieri.
più che dai carabinieri, alla federconsumatori.
-
oooo il mio topi :-d:-d
io litigo tutti i giorni con le poste:doublekiss:
-
ma una piccola domanda
se io pago 20 euro per una spedizione garantita in 24 ore e arriva dopo 3-4-5 giorni io posso dire che non pago quella spedizione non pago un servizio che non mi hanno offerto
come se paghi 100 mila euro una ferrari e ti do la panda o no??? si può reclamare??
-
oramai io per il pacco celere conto una settimana.. considerando che spesso nn funziona manco il servizio di traking.
ma la chicca è questa:
aspetto da un mese un laringofono comprato su ebay in america. contatto il tipo, mi faccio mandare la ricevuta di spedizione, chiamo le poste e dopo 9 minuti d attesa cn simpatica musichetta l'operatrice con visibile imbarazzo mi dice: "eh qui ancora nn ce lo segnala.. deve aspettare ma le dico subito che i tempi sono molti lunghi eh.."
e al numero dello smistamento di san lorenzo manco rispondono..
vabbè.. se vi sembra il modo..
-
dovevo spedire uno schioppo in sardegna, era mercoledi, l'acquirente pagò il j1 perchè lo voleva per forza entro domenica, partito giovedi gli è arrivato il giovedi dopo.... ma vaffanc...
-
qualcuno sa rispondermi alla domanda che ho fatto prima
cioè se uno paga un servizione che garantisce la spedizione in 24 ore e non viene fatto se è possibile non pagare quel tipo di servizio
-
Quote:
Originariamente inviata da
lancia
qualcuno sa rispondermi alla domanda che ho fatto prima
cioè se uno paga un servizione che garantisce la spedizione in 24 ore e non viene fatto se è possibile non pagare quel tipo di servizio
e chi lo sà? in teoria si perchè è un disservizio, ma se uno deve fare ricorsi ecc ecc. ci spendi di più..