Visualizzazione stampabile
-
Le canne stock in teoria sono 6.08, non 6.05..
Alcuni marchi ultimamente (diciamo da 5/6 anni a questa parte) hanno cominciato ad installare canne da 6.03 nelle ASG che vendono.
Ad ogni modo, se vuoi una 6.02 fatta bene a poco, ZCI (o gun five, o Specna).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skara
Le canne stock in teoria sono 6.08, non 6.05..
Alcuni marchi ultimamente (diciamo da 5/6 anni a questa parte) hanno cominciato ad installare canne da 6.03 nelle ASG che vendono.
Ad ogni modo, se vuoi una 6.02 fatta bene a poco, ZCI (o gun five, o Specna).
non ho detto infatti che sono da 6.05 ma ALMENO 6.05 , spesso le g&g infatti sono di quella dimensione fino ad arrivare per altre marche anche a 6.08 ...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Befivm II
Okok grazie mille! Ho visto su quel sito che regola il traffico stradale una V-Storm da 6.02, credo la marca sia proprietaria del sito. E' buona? Me posso fida?
io ne ho montate diverse e non ho avuto particolari problemi
-
Grazie mille! Credo che per ora prenderò la V Storm e vediamo come va, poi in futuro sistemerò (o farò sistemare da chi sa) il gear
-
Quote:
Befivm II
Grazie mille! Credo che per ora prenderò la V Storm e vediamo come va, poi in futuro sistemerò (o farò sistemare da chi sa) il gear
perfetto, tienici aggiornati ...il primo passo è fatto ;-)
-
Canna arrivata! Ma incredibilmente sembra più grande O.O o meglio, non entrava nel gruppo hop up, la canna di serie si montava che è una meraviglia, questa ho dovuto fare forza e mi si deformava il gommino (sempre G&G verde), ho provato a smussare un po' l'interno della chamber e credo di aver fatto i danni perché ora è ruvido e non ci scorre manco quella vecchia :') mi sa che mi tocca cambiare hop up chamber, recensioni sulla prowin in alluminio? :')
-
Quote:
Befivm II
Canna arrivata! Ma incredibilmente sembra più grande O.O o meglio, non entrava nel gruppo hop up, la canna di serie si montava che è una meraviglia, questa ho dovuto fare forza e mi si deformava il gommino (sempre G&G verde), ho provato a smussare un po' l'interno della chamber e credo di aver fatto i danni perché ora è ruvido e non ci scorre manco quella vecchia :') mi sa che mi tocca cambiare hop up chamber, recensioni sulla prowin in alluminio? :')
il diametro interno è quello che conta , eternamente in base al materiale con cui è fatta la canna il diametro può variare, il g&g verde è un gommino cicciotto non è la prima volta che dà problemi di inserimento della canna, motivo per cui io non li monto spesso nelle asg che preparo, una valida alternativa è il gommino della lonex 50° , è ben fatto, sottile e morbido il giusto ,l'interno della camera hopup è sempre meglio evitare di modificarla manualmente perchè raramente si riesce ad allargarla uniformemente e rischi che una volta montata la canna non risulti perfettamente allineata , prova a mettere il gommino lonex che ti dicevo prima di spendere soldi per un'altra camera hop up . La prowin non è male ma rischi di avere problemi di "sfiato" con lo spingipallino che monti attualmente .
-
Guarda, paradossalmente ho preso il G&G perché il Lonex mi ha dato esattamente questo problema su 3 repliche diverse: il P90, l'M4A1 VFC e l'M4 Royal di mio fratello. L'ho riprovato ora sulla canna nuova e non ci va comunque. L'imboccatura della camera sembra proprio più stretta, credo che in settimana andrò al negozio con canna e gommino in mano e chiederò di farmi provare un paio di chamber se possibile :'(
-
Update: sono andato al negozio e mi ha fatto provare due camere, una in plastica e la ProWin. Ed in entrambe entrava da dio, a sto punto era la mia di serie che era una ciofeca, comunque ho optato per la ProWin, pagata 30€, ma tanto online con la spedizione l'avrei pagata lo stesso prezzo, ho preferito provarla prima. Comunque montata e provata or ora in giardino, tira decisamente bene, in settimana torno al negozio per far cronografare il bimbo e vediamo cosa ho ottenuto. Grazie ancora per i consigli!!
-
Bene, il prossimo passo è comprarti un crono decente.
-
Sì, è nella lista della spesa :D