assolutamente no.Quote:
Originariamente inviata da zeta
solo delle kr/stilo...
Visualizzazione stampabile
assolutamente no.Quote:
Originariamente inviata da zeta
solo delle kr/stilo...
uno dei motivi x il quale mi comprerei il cqb di una delle due marche e' proprio x mettere le flyght girano troppo forti bucano tutto.........
la cosa piu scomoda mai inventata il crane!!! è anche anti estetico apparte quello della g&p
ma dai che non è vero!!! :)Quote:
Originariamente inviata da marchilonghi
io ho il cqb della ca e da quando ce l'ho non ho mai nemmeno smontato la batteria da dentro il crane! sfilo il calcio, attacco il carica batteria direttamente allo spinotto che spunta dal crane e il gioco è fatto. fantastico!
quello della prime quando si è in puntamento è molto comodo, più del calcio degli m16 o quello dei vecchi m4.Quote:
Originariamente inviata da marchilonghi
per me esteticamente il crane non ci sta....credo che se dovessi prendere un cqb con ris, cambierei il calcio con un bushmaster e monterei un anpeq, oppure un'altra soluzione per la batteria, ma non il crane (esteticamente parlando).
ma dato che chiedevi dei cqb...beh il ca ti da' la sicurezza che danno tutti i colt ca usciti per ultimi, cioe' questi rivisti etc etc...
puoi trovare il cqb ca che ti esce a 125 m/s e quello che invece ti esce a 80 m/s, ma in generale vanno tutti bene. dovrai fare la solita modifica all'hop up dei ca...per il resto dovrebbe andare molto bene.
pero' esteticamente io rimango sul cqb della g&p....quando l'ho preso in mano ho proprio sentito al tatto che era fatto benissimo. io ho un ca m15 a4....e i gusci del g&p in confronto sono un vero e proprio gioiello.
meccanicamente parlando, se sai mettere le mani sui fucili, ti consiglierei di prenderti il cqb della g&p....anche solo per i gusci e la robustezza che ha. sempre tralasciando il fatto che per meno soldi hai piu' roba.
si di meccanica un po me ne intendo ,quanto basta diciamo , quello che mi spingeva a buttarmi su di un cqb era il fatto di poter inserire batterie flyght o comunque di 2400 mah fatto non trascurabile dato che ho visto fucili con crane e flyght in azione e cazzo la differenza c'e' e si vede, io sono sempre stato uno di quelli al quale non gli e' fregato nulla di avere frullini al posto dei fucili ho sempre pensato che era meglio puntare sulla tattica , ma non c'e' nulla da fare quando gli arrivi alle spalle silenzioso e apri il fuoco e lui ti svuota un caricatore addosso in meta tempo del tuo travolgendo tutto quello che trova davanti ....be la tattica e' servita a poco.