:azz: mi sento un po confuso
ma questa vite dentro a questo tubo c'è o non c'è ???
se cè è avvitata??
Visualizzazione stampabile
allora mettiamo in confusione bronco
ascolatmi:
- togli il cane, sfilalo tutto fino a levarlo
- ora ce'è il tubo, sul quale scorreva il crane e ne quale ci sono i fili
è questo che si muove??? che insomma si sfila???
- se come ho capito io è questo vedi all'intento, magari aiutandoti con una torcia, se c'è in fondo al tubo una vite
- se nn c'è torna da chi te l'ha montato e fallo presente
- se c'è e nn si avvita fai come sopra
- se c'è è sia avvita hai risolto il problema
ciao
p.s. posta quanche foto che vorrei capire anche questo fatto dei fili dietro....
non è così semplice.
la vite da sola non basta. ci deve essere anche una piastra rotonda. con uno "spicchio" tagliato, dove passano i fili elettrici.
spero solo che si sia svitata o che sia stata una svista del customizzatore ma, se mancano proprio (piastra e vite), la cosa è voluta.
giusto luky mi ero scordato della pastrina ...:tapiro:
e comunque ci devi dire chi è stato (se si tratta di negozi)
non so se hanno sfruttato il fatto che hanno visto che spendo molto e che non ne so in quel campo...fatto sta che è fatto alla cazzo allora...ecco...beh al posto che farlo passare attraverso il tubo l'hanno fatto passare fuori...
si è stato un negozio ma non voglio dirlo.
fatto sta che passa fuori e si è un lavoro fatto a cazzo molto probabilmente ...(anche perche ogni cosa precaria se è data per definitiva è una cosa fatta a cazzo...scusate permettetemi..) ...
ma che deficiente che sono.
cmq si il discorso si è questo. sfilo il crane e vedo...... se qualcuno ora mi aggiunge in msn magari glielo faccio vedere in video veloce veloce cosi lo sa descrivere anche in termini tecnici io come vedete non ne sono niente.
mi dispiace perfavore qualcuno con msn o skype? basta che mi aggiungiete sono qua...
primo è chiaro quello che ho scritto...ma il problema è che in questo caso non lo so proprio spiegare... non inziamo con queste storie del cavolo che non si capisce di nuovo..benna non sai che storie lunghe ...aggiungetemi cosi capite..
io purtroppo nn so i nomi dell'asg non so come si spiega sta roba.
clark grazie è chiarissimo cio che mi ha detto.
va beh senti, il calcio crane vedendolo da dietro, dal lato in cui si infila la batteria, ha 3 "tubi", uno in alto, da cui esce il filo a cui agganciare le batterie, e due tubi sotto in cui infilare i due totem delle batterie. nel tubo in alto, in fondo, da me c'è una vite lunga 8-10 cm che va ad avvitarsi all'asg, semplice. ti serve questa vite, se non c'è oppure se c'è ma è spanata...
di niente:-d
pero se è un negozio ci devi dire chi è
perche gli altri devono sapere da chi si si puo fidare e chi no....
p.s. ti aggiungo a msn
no, benna. non sei rincoglionito.......tranquillo. :wink2:
bronco è così. un po logorroico ma poi, quando impari a conoscerlo, tutto diventa più semplice!!:-d
in pratica non gli hanno fissato il tubo del calcio. non appena inclina il fucile verso il basso e lo regge dal calcio, gli si sfila il tubo con il crane sopra.
voglio sperare che sia una dimenticanza del customizzatore ma, se non lo è, c'è da pensare che non aveva la più pallida idea di come far passare i fili all'interno del tubo. il chè è ancora più grave per uno che si proclama "esperto".