Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ibanez77
e chi si offende.. i prezzi mica li faccio io,quelli sono purtroppo.. ma se ci ho speso quasi 140€ tra pistola e caricatore cosa faccio la regalo perchè è meglio la marui ? :-D
Comunque mi sono bastati 10 secondi di Google-Fu per scoprire che NUOVA si trova a nemmeno 90€ e che il caricatore costa 24 NUOVO.
@leonidarko quando arriva raccontaci le tue impressioni!
Personalmente non mi fido molto di G&G per quanto riguarda il gas e preferisco Marui, almeno so che funziona.
-
-
Facci sapere come ti trovi.
Se davvero ha valvole nuove,potrebbe essere interessante.
Farai da cavia al popolo di sam insomma ;)
-
Quote:
Ibanez77
Comunque si trova online pistola più caricatore aggiuntivo per una spesa totale di 117.8 più spedizioni.
https://www.mistersoftair.com/produc...e=HFCPISHG182B
https://www.mistersoftair.com/produc...de=HFCCARHG182
Pagare di più per un prodotto di seconda mano (non conta che non abbia sparato rimane pur sempre di seconda mano), non ha senso non trovi?
-
Arrivata!
Bella, è bella... Unico dubbio prima della prova di sparo, scrivo qua, poi magari nella sezione dedicata (ma volevo dirlo prima a chi mi ha aiutato)
Nel modello Beretta, come sapete, la canna non è coperta, ma esposta. Ora, se tocco col dito e faccio una leggerissima pressione si sposta a destra e sinistra di uno/due millimetri. E' normale? Non mi pare faccia questo movimento sparando, solo se esercito forza. Forse essendo scarrellante non potrebbe essere altrimenti, o sbaglio?
-
Ti parlo da possessore di m1911,dove la canna resta scoperta in fase di scarrellamento.
La canna esterna balla un po' anche nella mia (comprata usata,we),ma quella interna l'ho messa a posto (rifacendo col plasticard un componente rotto da me ed ora è bella fissa,ed è quella che deve restare così.
Però solo un possessore di beretta può confermare o meno con assoluta sicurezza.
-
Quote:
leonidarko
Arrivata!
Bella, è bella... Unico dubbio prima della prova di sparo, scrivo qua, poi magari nella sezione dedicata (ma volevo dirlo prima a chi mi ha aiutato)
Nel modello Beretta, come sapete, la canna non è coperta, ma esposta. Ora, se tocco col dito e faccio una leggerissima pressione si sposta a destra e sinistra di uno/due millimetri. E' normale? Non mi pare faccia questo movimento sparando, solo se esercito forza. Forse essendo scarrellante non potrebbe essere altrimenti, o sbaglio?
Ciao,
non capisco se parli di canna interna (inner barrell) o esterna (outer barrell). Se parli della canna esterna, si....tutte le repliche hanno un minimo gioco della outer....e' un gioco fisiologico che si crea tra outer, carrello e gruppo hop up/canna interna.
-
Quote:
frankye3434
Ciao,
non capisco se parli di canna interna (inner barrell) o esterna (outer barrell). Se parli della canna esterna, si....tutte le repliche hanno un minimo gioco della outer....e' un gioco fisiologico che si crea tra outer, carrello e gruppo hop up/canna interna.
CIao, a dire il vero se faccio pressione si spostano entrambe...forse quella interna un po' di più, ma perché come ti dicevo, e sai, è "scoperta". Mentre sparo non mi sembra si muova, ma ovviamente non ho occhio per capirlo...Già quello che hai scritto mi tranquillizza però..