Su uno esc works prima che uscisse il gusmithy, però l'ho dovuto spessorare perché (il braccetto) non è stato disegnato bene e non riusciva ad applicare abbastanza pressione per alzare più di uno 0.25....
Visualizzazione stampabile
Su uno esc works prima che uscisse il gusmithy, però l'ho dovuto spessorare perché (il braccetto) non è stato disegnato bene e non riusciva ad applicare abbastanza pressione per alzare più di uno 0.25....
Ah, ecco, lo stesso che avevo preso io....
Non sono riuscito a farlo funzionare bene nè con l'omega maple leaf, nè con il pressore concavo della ESC.
Ora monto il braccetto originale dello striker con maple leaf autobot 50° e funziona meglio.
Mi sa che in futuro dovrò prendere il Gunsmithy
Riapro per chiedere a Skara dove procurarsi il braccetto Gunsmithy a parte Skirmshop, i costi di spedizione sono altissimi..
O Skirmshop o qualche negozio in UK (con conseguenti spese extra per l'importazione)
Skirm vuole 19€ di spedizione... Alternative a Gunsmithy? Ho visto l'Esc ma non mi è chiaro se è compatibile con il pressore omega di maple e ho trovato anche un braccetto maple in acciaio per striker. Qualcuno li ha provati?