Visualizzazione stampabile
-
Piccolo aggiornamento, montato il calcio ma non le slitte (quella piccola è inutile, dato che è integrata nel calcio).
Il risultato è più o meno questo
https://i.imgur.com/77or4HV.jpg
https://i.imgur.com/KQhscb2.jpg
Il calcio è in polimero ma non flette troppo, l'unico "problema" è che, quando ripiegato, rende la presa della pistola un po' strana.
Insieme al calcio sarebbe da prendere anche la levetta di armamento (NON l'anello) in quanto armare la pistola senza non è proprio comodo.
Ah, quel dot sparisce adesso, è una cinesata da Amazon e se l'occhio non è perfettamente allineato il laser viene riflesso -.-
-
Bè direi che l'effetto estetico è ottimo. L'ergonomia nell'uso com'è?
-
A me non piace (appena ne trovo una nera, magari gen2, la prendo all'istante e trasferisco il calcio).
Allo stato attuale è comoda, armare la pistola è più difficile ed è necessario acquistare la leva di armamento (non l'anello).
La rottura di scatole più grande, per me, è l'aver rimosso la tacca posteriore e spero che AA faccia un set di tacche compatibili col calcio.
Ad ogni modo, AA sta progettando un frontale composto da canna esterna + paramano m-lok da sostituire all'attuale canna, spero non sia una roba da 100€ perché a questo punto quasi quasi conviene comprare direttamente un MP7 Marui
-
Sto facendo un pensierino su questa replica, mi piacerebbe, dato che gioco prevalentemente i urbano stretto prenderla e come ha fatto WhatTheSkara mettergli un bel calcio ripiegabile. Avrei un paio di domande per voi che già la possedere:
- quanto è lunga la canna interna?
- il filetto della canna è il classico 14mm?
Ovviamente le primissime modifiche sarebbero gommino e I key della maple leaf, già fatto sulla mia FNX ed ora è incredibilmente precisa (se solo io sapessi mirare bene :D ), ero però indeciso tra il commino Decepticon (che ho spesso usato) e il MR (che a quanto pare simula un R-hop) e mi incuriosisce molto, esperienze a riguardo?
Grazie!
-
L'MR non è compatibile, nel senso che anche con la I-Key non hai abbastanza pressione (per via della forma della patch), mentre un decepticon/autobot funziona benissimo (con la I-Key). Nella mia c'è un decepticon da 50° e la gittata è stupida, 60 metri easy con gli 0.30..
La canna dovrebbe essere da 129mm ed il filetto è il classico 14mm CCW.. Occhio però che è in plastica.
P.s. Uso gommini MR (sia per AEG che per GBB) in tutte le mie ASG (pdw e aap a parte), con risultati ottimi..
-
Grazie!! In effetti ero curioso di provarlo dato che ho sempre usato i decepticon ma se mi dici che non lavora bene non sto nemmeno a perdere tempo e vado come sempre.
Su aeg comunque per ora ho un normalissimo g&g verde in accoppiata con un omega Nub su gruppo Prowin ma al prossimo cambio vado anche li di maple leaf (e vinco facile, hpa con canna orga 6.13), per i pallini per ora sto usando i bolt da 0.28 e mi trovo abbastanza bene ma stavo pensando di provare altro (avevo i pspb da 0.25 ma sono un pò leggerini, e ho provato i valken da 0.32 ma non ero rimasto entusiasta).
Ho visto che da powair hanno tutto quello che mi interessa (forse il calcio lo prenderò più avanti) e pensavo di farmi un bel regalo di natale, pistola+upgrade, secondo caricatore e anche un caricatore maggiorato (hanno il 50bb della we a 44euro). E poi siccome ho le mani bucate anche la fondina rapida della CTM.
Riguardo al gas tu cosa usi? io ho in casa una bombola di nuprol 4 che uso per la FNX in inverno (e difatti lavora bene anche intorno agli 0°) ma per questa pensavo di andare di nuprol 2.0.
-
Mah io sul gas resto leggero, un semplice nuprol/we 2.0 (green gas standard), visto che è quasi tutta plastica..
Per l'estate sto cercando del duster (o nuprol/we 1.0) ma non lo trovo da nessuna parte -.-
Sto comunque testando un 50bb della AW (identico al WE ma ha il router rosso invece che nero) che costa 10€ in meno.
Pallini uso un mix di specna edge che sono fatti da BLS e quel poco che resta di un sacchetto di bioval comprato 5 anni fa..
0.28 per le AEG, 0.30 per pistole e striker.
Non riesco però a trovare degli 0.40 BLS bianchi, sennò userei quelli e basta in pistole e bolt action..
P.s. L'altro giorno mi sono arrivati un paio di gommini ML 2021 in silicone, appena mi arriva la seconda AAP li provo!
P.p.s. La fondina dove l'hai trovata?
-
La fondina l'ho trovata su powair6 a circa 33euro, direi un ottimo prezzo per quel tipo di prodotto! Però loro hanno solo caricatori we, rilancio, dove hai trovato l'armorer works? Hanno pure i bls bianchi sia bia sia non, costano una follia ma li hanno.
-
Emperion ;)
però non me li ciulare tutti, che se funzionano bene ne prendo altri 2 :D
-
Ah ok allora li avevo visti costano in effetti 5 euro in meno e devo aggiungere 5 di spedizione, li pagherei uguale ma probabilmente con una qualità migliore dei WE, grazie per la dritta.