wotan....hai fatto un lavoro incredibile ed incredibilmente semplice (almeno a vedersi)
ti chiedo una cosa che sembra stupida....ma chi castorama a portata di mano che fà?s'attacca?ho cercato ma non ho negozi vicini...tristissimo :-(
Visualizzazione stampabile
wotan....hai fatto un lavoro incredibile ed incredibilmente semplice (almeno a vedersi)
ti chiedo una cosa che sembra stupida....ma chi castorama a portata di mano che fà?s'attacca?ho cercato ma non ho negozi vicini...tristissimo :-(
non sapevo che al castorama vendessero i fastex.
molto interessante, vedrò di andare a darci un'occhiata.
grazie per la segnalazione
io l'ho fatta senza la clip(non so come si chiama quella cosa nera che per dire c'è negli zaini di scuola), ho preso 4fibbiette di metallo e ho fatto allo stesso modo solo che uso le fibiette senza clip. comprato tutto in merceria spendendo 10€ appena finisco di cucire posto le foto!
devi cucire il pezzo finale chiudendolo a u, anzi ancor meglio chiuso tipo così : @
in questo modo la parte sfilacciata rimane coperta
penso di cucirlo a u perchè sennò sarebbe troppo spesso e non passa sotto la macchina da cucire...
il vantaggio di questa cinghia è che non si cuce nulla, quindi può farsela chiunque in pochi minuti.
help ragazzi
dove hanno la fettuccia a roma
però !!
ottimo sistema !!!!
ho solo problemi a reperire i fastex, si troveranno da brico ?