Visualizzazione stampabile
-
ehm è una idea che mi son fatto a mente...
...non so se monta...presumo!
prendi l'anello da 30mm e lo stringi sul retro dell'acog (dovrebbe chiuderlo bene) e già così spero che l'attacco sotto si possa rimuovere (ovvero rimanga solo anello slittato) e che la slitta dell'anello sia più alta del coperchietto del vitone di regolazione superiore dell'acog. poi se tutto questo fila ok...rimane solo da montare minidot sulla slitta dell'anello e lì non ci sarebbero problemi perchè il minidot ha attacco weaver.
-
e se invece gli mettessi un'altro dot? tipo questo che ho io? pensi che ci possa entrare dentro l'anello?
https://img507.imageshack.us/img507/...640x480si3.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam fisher
all'acog puoi smontare la sua base e si può collegare direttamente dentro il maniglione (ha il buco per la vite). riguardo mettere un aimpoint al posto di un minidot...ti viene un grattacielo.
-
tu dici che si ci può mettere il dot quello della foto che ho postato dentro quell'anello?
-
-
ti riferisci al diametro delle lente, purtroppo no. che cavolo! ma come devo fare?
-
l'anello slittato stringe il "tubo" di un'ottica o red dot da 30mm di diametro.
io lo penso così:
https://img146.imageshack.us/img146/6246/schemafa8.jpg
nero: ottica acog 4x32;
verde: anello slittato per ottica da 30mm;
rosso: mini-dot con attacco ris;
arancio: parte da rimuovere dell'anello (la parte inferiore che monta su ris) se possibile.
-
pauroso! senti una cosa io al limite al posto del mini dot gli monto il mio, tanto ci entra lo stesso. che ne dici? tanto credo che si possa montare di sopra. altra cosa siamo sicuri che l'anello stringe il tubo dell'acog, oppure lo pensi tu. la parte di sotto quella arancione si può togliere, giusto?
-
Quote:
sam fisher
pauroso! senti una cosa io al limite al posto del mini dot gli monto il mio, tanto ci entra lo stesso. che ne dici?
sopra è una semplice slitta 20mm...quindi puoi montare quello che vuoi!
Quote:
sam fisher
altra cosa siamo sicuri che l'anello stringe il tubo dell'acog, oppure lo pensi tu.
come ho detto fin dall'inizio...non lo so.
bisogna vedere:
1 - lo riesce a stringere bene?
2 - la slitta dell'anello è sopra la vite superiore di regolazione acog?
Quote:
sam fisher
la parte di sotto quella arancione si può togliere, giusto?
non lo so, non ho ancora quel tipo di anello.
-
capisco, allora per cortesia ci teniamo in contatto anche via email, oppure se hai msn, ci possiamo scambiare i contatti.