Visualizzazione stampabile
-
aspetta, la coperta isotermica (metalline) ha la sua indubbia utilità.
occupa poco spazio, può essere applicata su una persona sdraiata a terra ecc ma è tutt'altra cosa da questo jacket.
questo jacket serve, come detto sopra, alla protezione individuale, è molto più resistente della classica coperta metalline pur essendo costituita dello stesso materiale nel versante interno.
se fai un giro sul sito della blizzard vedrai che ci sono molto varianti che potrebbero essere utilizzate su un infortunato...ciò non toglie che la coperta isotermica ce l'ho sempre dietro anch'io ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
seal1
aspetta, la coperta isotermica (metalline) ha la sua indubbia utilità.
occupa poco spazio, può essere applicata su una persona sdraiata a terra ecc ma è tutt'altra cosa da questo jacket.
questo jacket serve, come detto sopra, alla protezione individuale, è molto più resistente della classica coperta metalline pur essendo costituita dello stesso materiale nel versante interno.
se fai un giro sul sito della blizzard vedrai che ci sono molto varianti che potrebbero essere utilizzate su un infortunato...ciò non toglie che la coperta isotermica ce l'ho sempre dietro anch'io ;-)
no ma difatti il mio discorso era propio questo.
diciamo che la metallina la prediligo per una mera questione di spazio e di costi...( non mi costano nulla:-d:-d )
-
rinnovo: questo jacket non è neanche lontanamente paragonabile alla metalline, sia come tecnologia che come tipologia di uso.
sui costi non mi pronuncio, sullo spazio però...questo qui occupa come 2-3confezioni di metalline affiancate...per essere una giacca non mi sembra affatto male.
-
stiamo dicendo la stessa cosa...
solo che non riusciamo a capirci...
anzi, non riesco a spiegarmi bene... ;-)
-
-
bello il forum vero??
si discute per ore, cercando di farsi capire, poi rileggendo si capsice che si stava dicendo la stessa cosa...
-
come vedi, però, tra persone educate e civili il tutto si è risolto con una risata, non con testate contro il monitor!:-)
chiuso l'ot!
-
effettivemente.......
la differenza tra la metallina (costo bassissimo) e il materiale blizzard (costo medio alto) sta nella estrema efficia del secondo (qualche decina di volte più efficace) e la possibilità di disinfettare e riutilizzare!!
-
ma è ancora in vendita su the crew online??'
non riesco a trovarla...
-
certo, manda loro un'e-mail perchè credo non l'abbiano ancora aggiunto al catalogo on-line.