:right:
Visualizzazione stampabile
:right:
ehi, grazie mille a tutti! ora č molto chiaro, potrei mettermi a costruire gearbox in serie! :perfetto:
no, a parte gli scherzi, mi ci voleva proprio una bella doccia di cultura!:bla:
certo che chi ha inventato quei meccanismi era proprio un geniaccio!!
io ho appena finito di rimontare il mio gearbox per risolvere il problema in cui il fucile sparava da solo (vedasi altro topic: fucile spara da solo).
il problema sembra risolto grazie anche ad una limatina ad una zona del gb che toccava le lamelle della parte fissa dei contatti grilletto.
ora purtroppo non funziona bene il colpo singolo:
sparo un colpo e va tutto ok ma il successivo va sempre a vuoto (solo il click e qualcosa che si muove nel gb, come se gli ingranaggi facessero un pezzo di giro). al colpo successivo spara di nuovo e cosė via il ciclo si ripete (un colpo 'buono' ed uno a vuoto).
che danno ho fatto durante lo smontaggio/rimontaggio?
grazie dell'aiuto...
:runsaway:
l'hai scocciato...
:occhioni:
magari č nn scorre bene il cursore o sono sporchi i contatti..nn saprei..purtroppo certe cose ce le devi avere davanti agli occhi o ci devi essere passato..
grazie ad un amico abbiamo trovato il guasto: la molla dell'antireverse si era spezzata nell'angolino superiore (la parte che abbraccia l'antireverse, l'ultima curva che fa insomma) e quindi messa sotto sforzo si staccava dal braccetto dell'antireverse che non funzionava pių e creava il problema. ora sembra tutto ok, domani ho un game, speriamo bene....