Visualizzazione stampabile
-
Per capire la traiettoria Di tiro della tua asg, prova a sparare qualche colpo portando la replica in alto accanto alla testa tenendo la canna alla stessa altezza degli occhi, vedi foto, non sto dicendo di guardare nella canna e sparare x carità. Ma meglio essere chiari. Così facendo vedi un po' che deriva prendono i tuoi bb, se la traiettoria é piuttosto rettilinea allora quasi sicuramente basterà azzerare le tacche di mira, se prende derive strane ci sono gli interventi che suggerisce il bombardierehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bd59d975cb.jpg
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
il problema del mp5 bolt è che lo scarellamento dell'otturatore va a starare l'hop up a levetta ho la stessa replica,devi limare pochissimo lo sportellino dell'otturatore perche sposta la levetta
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
per cui vanno controllate gommino hop up e suo centramento che è la causa principale d tiro tendente a dx.. ..e centrarlo bene
intendi centrare la posizione del pressore hu?
-
Intende centrare longitudinalmente alla canna il gommino, si presuppone che se tira a dx il gommino sia ruotato a dx rispetto la sua posizione centrata
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
charlieboy76
intendi centrare la posizione del pressore hu?
U. Gommino hop up centrato , significa che la sua gobbetta interna deve essere al centro quando si traguardare dalla t hop up. Se il pressore è difettoso o asimmetrico può causare una gobbetta asimmetrica
Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk