eh....ad avere i dindi necessari pure pure
c'e cmq da considerare ke pagare 1000 euro una replica ke spara bene o male come una qualkunque altra replica...nn so se sia il caso
ma almeno il car elettrico in quella della ca te lo danno?
Visualizzazione stampabile
eh....ad avere i dindi necessari pure pure
c'e cmq da considerare ke pagare 1000 euro una replica ke spara bene o male come una qualkunque altra replica...nn so se sia il caso
ma almeno il car elettrico in quella della ca te lo danno?
moooooooooolto interessante...magari allora aspetto 1 po...tanto sicuramente arriveranno anke da noi....o no? :shocked:Quote:
Originariamente inviata da ziofester
era quello che ti aveva detto kam
sicuro?
io da wgc ne ho trovato uno a 290 dollari ma nn e' della star.
quello di cui parla ziofester invece sta a 76dollari (solo gb)
nn credo si stiano riferendo allo stesso,anke xke quello da 290 dollari c'e scritto ke e' x top e ca (sono totalmente diversi)
cmq,nel caso,x "riempirlo" a quanto ammonterebbe il tutto? :d
mi sorge un dubbio :s
kam ma tu intendevi quello li da 76 dollari ke poi con tutti i vari componenti arriva a 250 euro?! :shocked:
mesa ke ce so arrivato un attimino dopo.... :(
io credo di si almeo io intedevo quello
perche č l'unico che monta propio sulla star
con 100 euro se non prendi la parā si, ci scappa pure l'elettrico della ca. poi ti serivā farci un remoto perchč con i guanti trovare il pulsante č un delirio.....Quote:
Originariamente inviata da luca306
infatti dicevo quello da 80 dollari, circa, mi si č spaccato stasera porca di quella t.......... č ferraglia!! quello da 290 si tratta dell pgc, fatto per essere montato solo nelle top, al massimo nelle ca, oppure puoi provarci, certo che č come montare un motore v10 su una punto!considera comunque che il pgc manca di varie parti per un ammontare di 150-200 euro di ingranaggi, motore e altro.....vedi tu!
ma i gb pronti rinforzati (quelli rossi) della star che fine hanno fatto????
ma porka zozza...
qnd niente... :s peccato xo ,c stavo facendo la bocca :(