Visualizzazione stampabile
-
Qui nella mia zona purtroppo non ci sono negozi di questo genere..crede che dovrò impratichirmi
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
SimoM09
Qui nella mia zona purtroppo non ci sono negozi di questo genere..crede che dovrò impratichirmi
Grazie a tutti
Addio fucile [emoji112][emoji16]
Scherzo, in bocca al lupo [emoji123]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Guarda io ho fatto praticamente tutto da solo e a parte gli ingranaggi ho rotto o danneggiato qualsiasi cosa. Ma se la prendi con filosofia ti aspetta un sacco di divertimento.
-
In questo caso posso solo consigliarti di leggerti il maggior numero di guide sullo smontaggio,e di vederti quanti più video puoi in merito. (E poi c'è sempre questo forum ;-) ).
Bueña suerte!
-
Quote:
Originariamente inviata da
SimoM09
Allora
Ho tolto l hop up e non ci sono pallini
E ho notato che anche togliendo tutto l'upper e provando a sparare continua a fare quel rumoraccio infernale
Quindi ho continuato aprendo il gear box, ma non ho visto niente di messo male spostato e che sembrasse danneggiato. Secondo me, da ignorante in materia, potrebbe essere il motorino, perché facendo una prova ho notato una cosa: se tolgo il coperchio sotto l'impugantura e spingo con il dito il motorino un po più verso l'alto sembra che faccia il rumore normale di quando si spara, se invece monto il coperchio e provo a sparare continua a fare quel rumore, si sente proprio qualcosa che gratta, é un rumore forte e fastidioso (non so come spiegarvelo)
Regola l'altezza motore da sotto il "tappo" serrando maggiormente il motore, appena non sentirai piu grattare fermati ... Almeno non pialli conico o pignone ;-)
-
Regole di posting! Modifica il post iniziale secondo le regole
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk