Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam fisher
il tutto non si puo' montare su di un acog 4x32 della star????
non credo, dalle foto che avevo visto della acog della star, essa non aveva la mira posteriore che si smontava lasciando 2 fori per le brugole, anzi ha la mira fissa bassa mi pare... dovresti incollare una slitta weaver da 20 sull acog e poi mettere il piccolo red dot della ka. almeno mi pare cosi, me e antiestetico... appena avro il dot tra le mani mi studio qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexone85
troppo figo il tapiro... vediamo se trovo il dot piccolino a poco poi mi invento qualcosa :-d
i olo vogli vendere.. ma ce l'ho da parte per un altro ragazzo ancora per qualche giorno.. se non me lo conferma mi faccio vivo se ti può interessare! lìho usato 3-4 game se è tanto, con scatola originale
-
io l'ho fatto..
grazie dell'idea!!
ma qualcuno sà se cè un modo x accendere\spegnere il dot evitando di stringere\allentare le 2 brugole di fissaggio ogni volta?
anche se metto il tappo non si spegne..boh!!
-
aspetta werwolf che cosa hai fatto? sei riuscito a montare il mini-dot sull'acog della star. come hai fatto me lo potresti spiegare? grazie.
-
ciao sam,
alt!io l'ho messo sulla g&p..
non sò se la star è uguale,non ce l'ho presente!!
-
l'ottica star è questa.
vedi qui
-
-
si,infatti ho preso quello,ma si può montare solo sulla g&p al posto della tacca di mira posteriore,perchè la acog star non ha le mire superiori uguali a quelle della g&p
-
capisco! infatti sto cercando questo anello con slitta da potere montare sull'acog, così sopra ci monto il red dot. voi cosa ne pensate?
https://img526.imageshack.us/img526/...400x300zo6.jpg
-
io non sono un'esperto,ma ho capito quello che vuoi fare,si tratta di un lavoro non da poco:
prima di tutto devi sapere se l'anello e la lente dell'acog hanno la stessa altezza e lunghezza per l'attacco,altrimenti ti tocca tagliare!!
poi devi montare il dot completo,cioè non senza la slitta di fissaggio(del dot) quindi risulta un pò + alto !!
comunque devi vedere se ti conviene a livello di costo,non sò quanto viene quell'anello!!
se vuoi un consiglio..io venderei la star e prenderei la g&p,forse spendi la stessa cifra ma ti sbatti di meno!!