Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
Potrebbe darsi che essendo cicciotto sforzi per farlo entrare nella t hop up ed il gommino stirandosi faccia si da non allinearsi perfettamente a fine corsa causando un pessimo pescaggio, io taglierei testa al toro montando come ho detto dall'inizio il lonex ...
Mi pare strano, a meno di un macroscopico difetto ! C'è da dire che anche io ho sempre avuto un po' di difficoltà nel farlo entrare correttamente, ma con un po' di grasso in più scorre tranquillamente
-
Quote:
Greviu5
Mi pare strano, a meno di un macroscopico difetto ! C'è da dire che anche io ho sempre avuto un po' di difficoltà nel farlo entrare correttamente, ma con un po' di grasso in più scorre tranquillamente
no, posso assicurarti che capita molto piu spesso di quanto tu possa immaginare ...
-
gommino guarder nero 60° che e' piu' sottile di altri. in alternativa va bene anche un 70° visto che andiamo incontro alla primavera.
-
Quote:
Matteo27
------ Post aggiornato ------
Ciao, potrebbe essere che mi sono trovato un gommino difettoso?
No, è assodato che altri gommini più corposi non entrano, nemmeno se usi le giuste accortentenze di lubrificarlo esternamente. Mi è sempre successo su repliche vfc di diversi modelli.solo su alcuni vfc di ultimissima generazione sono riuscito a inserire correttamente gommini più corposi
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Greviu5
Beh sicuramente il fatto di essere "corposo" come dici tu, non ha nulla a che vedere col bloccaggio dei pallini. Controlla che la bocca non abbia sbavature o difetti (dopo aver controllato che sia montato correttamente), quello che avevo io per esempio ho dovuto limarlo un po'.
Ad ogni modo se vedi che il problema persiste vai di lonex 50 e non ci pensi più
È invece si, un gommino corposo che non entra in una t hop up e lo si forza , crea grossi problemi perché si deforma e so si aggrinza o si stira, e nel 95% dei casi crea problemi di inceppamento e sicuramente non fa funzionare bene il gruppo hop up
-
Quote:
bombardiere
È invece si, un gommino corposo che non entra in una t hop up e lo si forza , crea grossi problemi perché si deforma e so si aggrinza o si stira, e nel 95% dei casi crea problemi di inceppamento e sicuramente non fa funzionare bene il gruppo hop up
concordo , ho infatti fatto la medesima osservazione (leggasi #12) ;-)
-
Avete ragione entrambi, sovrappensiero ho focalizzato il ragionamento solo sulla gobbetta che sull'imbocco, che certo può accartocciarsi. Come del resto mi è pure capitato :sbonk2:
-
Quote:
Spetsnaz73
concordo , ho infatti fatto la medesima osservazione (leggasi #12) ;-)
[emoji106]