quoto!!!
Visualizzazione stampabile
daccordo anche io cosi metto il mio primo banner...cmq cè altro da creare?è diventato il topic delle creazioni...ahahah :d
se non mi sbaglio, esiste già, da ki ha creato il fan! cerco il topik e lo posto!! ;)
edit: i topik prima di metà ottobre non ci sono più!! mi sa ke dopo il cambio hanno fatto un pò di pulizia!! ;) peccato, si dovrebbe parlare cn gunnes e vedere se lui lo ha ancora!!
ps: ciao "mr fusion" ho visto ke sei di catania, ma non avevo mai sentito parlare del tuo club, siete nuovi?? :)
a ok
non l ho mai visto nella firma di nessuno per quello che l ho proposto
eccolo trovato ragazzi!! https://www.softairmania.it/showthread.php?t=21816 basta eliminare i filtri per i topik da visualizzare, fino ora si vedono quelli aggiornati fino all'ultimo mese!! ;)
novità??
ragazzi la vostra richiesta è sacrosanta, c'era il topic con le recensioni, ma purtroppo tutti i link, con il cambio di forum sono andati persi.
basterebbe riaggiornare quel file, ma purtroppo ultimamente ho davvero sempre meno tempo. in ogni caso chiunque può dare una mano a ricostruirlo. basta che quando ritrovate una recensione la incollate lì dentro!