Visualizzazione stampabile
-
A me sicuramente no, perchè il tuo fucile non l'ho mai visto e non saprei dirti molto, però per gli altri magari sì. Il punto è che comunque anche se fai le foto all'imbocco dell'hop up non se ne può dir nulla, perchè lo spingipallino si ferma spesso in posizioni avanzate ed è impossibile dire se esso sia effettivamente troppo lungo
-
Ok, ma considerando che il caricatore a prima vista sembri funzionare (giro la rotella fino al ''clack'' e quando provo a scaricare il caricatore con il tasto i pallini saltano fuori) quale potrebbe essere il problema oltre allo spingipallino? Potrei andare ad esclusione...
-
Al 90% il problema é lo spingipallino troppo lungo che non arrestra a sufficenza per caricare i pallini, ma è decisamente strano su un fucile nuovo di pacca questo problema, solitamente succedevsu fucili al quale sia stato sostituito lo spingipallino o l'asta spingipallino ...
-
Che dici, provo a cambiare lo spingipallino e vediamo come va?
-
Sai come smontare un asg ?
-
No, ho visto che sul forum c'è una guida sul come farlo, ma ho esperienza zero a riguardo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Conad
No, ho visto che sul forum c'è una guida sul come farlo, ma ho esperienza zero a riguardo.
Ti sconsiglio di smontare un asg senza nessuno che ti aiuti un po’. Potresti peggiorare la situazione. Non hai qualcuno che ti possa aiutare oppure mandarla da qualche parte e te la fai riparare da uno che ci sa mettere le mani?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Conad
Trattandosi di masada e per di piu a&k, se hai 0 esperienza fallo riparare da un meccanico , e chiedi di testare la potenza .
-
Ok, grazie dei consigli. Proverò a farla controllare ad aggiustare da qualcuno =)