Visualizzazione stampabile
-
Io sinceramente non riprenderei g&g visto che ho dovuto cambiare hop up visto che si era rotto e in più con il caricatore in dotazione pesca piuttosto male.....cmq l'unica cosa che si salva secondo me è il gearbox che è fatto abbastanza bene anche se va un po sistemato e poi non capisco perché non mettono un gearbox a sgancio rapido cosa molto più comoda.....cmq grz per l'aiuto appena sistemo la molla ti aggiorno
-
Hai preso un asg usata ed hai poca esperienza ... forse non è proprio tutta colpa del fucile .
Pur non essendone un fan, oggettivamente i g&g sono tra i meglio assemblati da originali fuori dalla scatola .
-
Hai anche ragione per l'esperienza ma non sono soddisfatto di pezzi come hop up che si è rotto e perdeva aria ...... cmq che molla mi consigli?
-
Sinceramente io prima farei una misurazione con la molla attuale ... comunque molla guarder sp90 o sp100 senza dubbio , veloci e costanti .
-
Purtroppo non posso misurazione perché non ho un cronografo cmq con una sp90 credo di restare nel joule già che ci sono compro una nuova testa cilindro e degli spessori...... così rifaccio bene lo spessoramento
------ Post aggiornato ------
Grazie per l'aiuto
Ultima cosa va bene questa testa cilindro TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO CNC TYPE 2
PER V2/V3 AEG GUN FIVE (GF-M52A)?
-
A che ti serve una nuova testa cilindro se la vecchia non sfiata ? Se fa tenuta una testa vale l'altra ... non cambia nulla che sia in alluminio o pom o marzapane .... ;-)
-
Ciao oggi ho cambiato la molla pulito tutto, reingrassato e spessorato......il fucile spara ma in singolo lo s tengo si sente ancora in raffica no......mi potresti dire come gira il fucile quindi se spessorato bene dall 'audio
https://drive.google.com/file/d/17d3...w?usp=drivesdk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Matteo27
Ciao oggi ho cambiato la molla pulito tutto, reingrassato e spessorato......il fucile spara ma in singolo lo s tengo si sente ancora in raffica no......mi potresti dire come gira il fucile quindi se spessorato bene dall 'audio
https://drive.google.com/file/d/17d3...w?usp=drivesdk
Ciao, sia in singolo che in raffica tra quando inizi a sparare e ripeti sia il singolo che la raffica il rumore differisce come se ti allontanassi o coprissi il fucile con qualcosa, se ti è possibile fai un video sempre alla stessa distanza , in ogni caso quando il rumore risulta piu ovattato considerando la tua poca esperienza non è malaccio ....
-
Ciao domani faccio il video....cmq dopo aver reingrassato il gruppo d'aria è diventato un cannone forse nell'audio non rendeva l'idea.....cmq sono soddisfatto del lavoro visto che sono le prime volte che apro un gearbox, prima facevo fare i lavori al mio meccanico.....unica cosa in un futuro vicino voglio mettere il gearbox con molla a scancio rapido! Grz per l'aiuto @Spetnaz73 ;)
-