Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
se la asg è la stessa e non hai un fusibile, il problema è lasg. sicuramente hai una dispersione o corto circuito oppure degli attriti molto elevati nel gear , di solito succede con ingranaggi che strusciano tra loro o spessoramento errato , oppure motore che sforza con pignone non spessorato correttamente sul conico
Completamente d'accordo ecco perche chiedevo se il fucile fosse lo stesso ....
-
Quote:
bombardiere
se la asg è la stessa e non hai un fusibile, il problema è lasg. sicuramente hai una dispersione o corto circuito oppure degli attriti molto elevati nel gear , di solito succede con ingranaggi che strusciano tra loro o spessoramento errato , oppure motore che sforza con pignone non spessorato correttamente sul conico
Non so cosa dirti, io ancora non apro le ASG (vorrei imparare lo ammetto), ma a luglio (se ricordo bene) ho dato la replica per cambio GRUPPO ARIA, mi pare strano che non si sia visto anche lo spessoramento degli ingranaggi e se i fili andassero in corto una volta
aperto il GEAR
-
È bhe dipende a chi hai dato la replica, se doveva cambiare il gruppo aria ed hai pagato solo per questo dubito che ti abbiamo sistemato il resto, poi considerato il livello tecnico dei meccanici di asg che trovi in giro bhe possono anche provocato danni. Per questo richiediamo di rispettare un form per postare qui
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bombardiere
È bhe dipende a chi hai dato la replica, se doveva cambiare il gruppo aria ed hai pagato solo per questo dubito che ti abbiamo sistemato il resto, poi considerato il livello tecnico dei meccanici di asg che trovi in giro bhe possono anche provocato danni. Per questo richiediamo di rispettare un form per postare qui
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Capisco, ma è il meccanico di un club con cui gioco spesso, ed ho pagato solo i pezzi, lo ho interpellato ieri e mi ha dato appuntamento per vedere l'ASG per sabato...come ho detto non sono un meccanico...ho visto qualche tutor però...