Visualizzazione stampabile

- 

[QUOTE=MIREK;4801689]Cadi in piedi significa che ognuna delle due scelte non da brutte sorprese. 
Se le repliche le compri già in joule non hanno bisogno di revisione. 
È ovvio che un negozio che vende anche upgrade... ti spinga a farli. 
Hai mai chiesto all'oste se il vino è buono?
Superquotone !!!,

- 

[QUOTE=borsalino fu lazzaro;4801751]
	Quote:

Originariamente inviata da 
MIREK

Cadi in piedi significa che ognuna delle due scelte non da brutte sorprese. 
Se le repliche le compri già in joule non hanno bisogno di revisione. 
È ovvio che un negozio che vende anche upgrade... ti spinga a farli. 
Hai mai chiesto all'oste se il vino è buono?
Superquotone !!!,

non avete idea di quanto sono combattuto da vari marchi , uno più bello dell’altro finanche la cyma che non centra niente con queste marche mi stuzzica, al livello di ak con tutto che è un low cost 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- 

Come ti ha già detto mirek e ti confermo io sia e&l che lct sono ottime asg, mi rendo conto che non sia facile scegliere ma una o l'altra
Ti daranno soddisfazioni! 
Quindi vai di tuo gusto che comunque non sbagli !
Saluti
Borsalino

- 

I cyma versioni nuove sono ottimi. Sia come robustezza che qualità 

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
MIREK

I cyma versioni nuove sono ottimi. Sia come robustezza che qualità 

si ma molte parti sono fatte in zama , ho gia posseduto un akm cyma  dopo 3 giocate la vite del selettore girava a vuoto perchè sfilettata il calcio fisso ballava a destra e a sinistra , la cover receiver straballava, ed infine pistone ridotto a “Grana Padano grattuggiato” solo perche ho montato un motore piú veloce, basta, ho finito con i lowcost!!! si va in un altro pianeta adesso, il più lontano possibile dai cinesi e dalla zama [emoji23]

- 

dipende poi , io ho fatto l’esperienza con il cm048m nell’anno 2015 

- 

A suo tempo acquistai un aksu lct usato al quale non ho fatto assolutamente niente, l'ho aperto dopo circa un anno più per curiosità e non gli ho fatto assolutamente niente... ha ancora il gommino originale e va ancora alla grande...non possiedo e&l che comunque ho potuti confrontare direttamente a parità di modello e reputo superiori a livello estetico gli e&l (numeri seriali bullinati etc) di contro mi è stata segnalata (dal proprietario) la necessità di intervento meccanico anche se, nel caso specifico si parla di 2 gen...contro tutti e 2 c'è solo il peso, decisamente rilevante ma è abbastanza ovvio quando si parla di repliche realizzate in acciaio...su entrambe (lct e e&l) puoi montare alcune componenti realizzate per arma vera
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

- 

Pure io sono indeciso su quale prendere , il mio dubbio però è sulla compatibilità dei caricatori

- 

Ciao Andrea !     Sugli e&l ci vanno quasi tutti :marui ,cyma,g&g solo sui lonex  ho dovuto limare leggermente il dente di aggancio
Ma i miei e&l sono il primo tipo 
Piacere di risentirti!

- 

ogni replica fa storia a se, i caricatori cyma montano quasi sempre su tutto: marui, e&l.lct, vfc, cyma, jg. non ho mai avuto problemi di compatibilità
i problemi li ho avuto con caricatori trasparenti golden eagle, e magpul per usarli su e&l
eventualmente si tratta di una limatina alla parte dell aggancio posteriore del caricatore (meno di 1 mm)