Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
n.vito92
Sinceramente ho trovato solo video in rumeno o russo, completamente niente in Italiano, pochissimo in inglese (che capisco), proverņ a fare ricerche meno specifiche.
Č quello il mio budget, al massimo potrei arrivare a 300. Oppure potrei prendere un VFC usato, ma non si sa mai quello che si trova, e ho il pallino del nuovo perciņ...
A questo punto penso che non si puņ trovare di meglio a quel prezzo, o sbaglio?
scusami ma come mai ti sei fissato su Specna Arms ?
-
Quote:
Spetsnaz73
scusami ma come mai ti sei fissato su Specna Arms ?
Non mi sono fissato, non trovo altri 416 a quel prezzo.
-
Quote:
n.vito92
Non mi sono fissato, non trovo altri 416 a quel prezzo.
capito , vedi qualche buon usato su SAM sicuramente qualcosa di buono lo trovi , io ne ho venduto uno qualche settimana addietro ...peccato !
-
Quote:
Spetsnaz73
capito , vedi qualche buon usato su SAM sicuramente qualcosa di buono lo trovi , io ne ho venduto uno qualche settimana addietro ...peccato !
L'usato č un opzione, ma preferisco vedere la ASG con i miei occhi.
-
Quote:
n.vito92
L'usato č un opzione, ma preferisco vedere la ASG con i miei occhi.
hai ragione, ma vista la tua scarsa esperienza , se il gioco vale la candela un usato da qualcuno che ha molti feedback positivi e che ha esperienza lo prenderei in seria considerazione ;-) , in bocca al lupo
-
Quote:
Spetsnaz73
hai ragione, ma vista la tua scarsa esperienza , se il gioco vale la candela un usato da qualcuno che ha molti feedback positivi e che ha esperienza lo prenderei in seria considerazione ;-) , in bocca al lupo
Grazie vediamo che posso fare.