Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Live
Ho aperto il gearbox rispessorandolo con il metodo pignone/conico, gruppo aria nuovo dm.ac con molla SP100, spingipallino e asta sono rimasti G&P.
Con T hop-up G&P e gommino Promethus flat i pallini restano bloccati all'imboocco camera, cambio la T con una KingArms e il problema persiste così estraggo il gommino e al suo posto ne metto uno Prometheus viola: è tornato a sparare. All'inizio qualche pallino si inceppava lo stesso ma dopo due caricatori è migliorato. Potenza senza regolazione 0,89J mentre regolato 0,8J. Non pensavo che la canna wide bore orga abbassasse così tanto la potenza.
Vorrei tanto sapere quali sono i gommini flat compatibili con le T normali...
La canna orga è molto più larga e sfiata, da un lato il bb ha meno attrito. Se continui a ragionare in Joule e non i msec con bb 0,20 non ne esci più.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
La molla da quanto è? Il cilindro ha foro di compensazione? Se hai un cilindro pieno , registra bene la velocità di uscita del bb , poi monti un cilindro pieno e vedi di quanto mSec aumenti la velocità
-
Quote:
bombardiere
La canna orga è molto più larga e sfiata, da un lato il bb ha meno attrito. Se continui a ragionare in Joule e non i msec con bb 0,20 non ne esci più.
Posso rifare le misurazioni in m/sec ma non ho pallini da 0,20.
Quote:
bombardiere
La molla da quanto è? Il cilindro ha foro di compensazione? Se hai un cilindro pieno , registra bene la velocità di uscita del bb , poi monti un cilindro pieno e vedi di quanto mSec aumenti la velocità
Molla Guarder SP100. Il cilindro orginale era pieno quindi anche il nuovo l'ho preso così, non posso fare la prova che chiedi.
-
Quote:
Live
Posso rifare le misurazioni in m/sec ma non ho pallini da 0,20.
Molla Guarder SP100. Il cilindro orginale era pieno quindi anche il nuovo l'ho preso così, non posso fare la prova che chiedi.
Allora fa la prova inversa se ne hai mettine uno con foro a 3/4 , hai una canna da 360 mm ?
-
Ma il cilindro è quello originale gep? Se è quello è a sezione conica , per cui è come se avessi un cilindro con foro di compensazione
-
Quote:
bombardiere
Ma il cilindro è quello originale gep? Se è quello è a sezione conica , per cui è come se avessi un cilindro con foro di compensazione
No è stato cambiato con un dmac pieno
-
Quote:
Live
No è stato cambiato con un dmac pieno
È la canna quanto è lunga?
-
Ma tu non lo hai scritto nel form , dovevi elencare tutti quelli sostituito
-
Quote:
Live
Ho aperto il gearbox rispessorandolo con il metodo pignone/conico, gruppo aria nuovo dm.ac con molla SP100, spingipallino e asta sono rimasti G&P.
Con T hop-up G&P e gommino Promethus flat i pallini restano bloccati all'imboocco camera, cambio la T con una KingArms e il problema persiste così estraggo il gommino e al suo posto ne metto uno Prometheus viola: è tornato a sparare. All'inizio qualche pallino si inceppava lo stesso ma dopo due caricatori è migliorato. Potenza senza regolazione 0,89J mentre regolato 0,8J. Non pensavo che la canna wide bore orga abbassasse così tanto la potenza.
Vorrei tanto sapere quali sono i gommini flat compatibili con le T normali...
ho il timore tu abbia sbagliato qualcosa a livello di pressore/hop up.
con le nostre potenze è meglio adottare un pressore molto morbido, tipo il prometheus blu che dovrai opportunamente sagomare per farlo entrare nella t hop up G&P.
altrimenti vai di tradizionale con gommino viola prometheus e pressore a cilindretto. se anche questa prova non va a buon fine c'e' qualche problema nello spingipallino o la sua asta.
inoltre la canna wide orga non è indicata per un AEG.
-
Non credo che inceppamento e malfunzionamento del gommino flat , siano dovuti a spingi pallino ,asta spingi pallino e t hop up. Forse in qualche modo potrebbe centrare la t hop up se è troppo stretta per ricevere il gommino flat. Ma di solito i problemi di inceppamento o malfunzionamento dei gommini flat sono dovuti alla canna ed al pressore che vanno modificati ad hoc