Visualizzazione stampabile
-
accidenti... per caso quando è fuori dai gusci e funziona noti che si blocca in posizioni strane? prova a mettere qualche spessori e lo alzi un pò magari cambia qualcosa (in peggio o meglio)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
hai ragione, spara sempre in raffica anche su singolo, ho prima appiattito il vecchio cut off e poi messo uno nuovo, niente da fare ...
------ Post aggiornato ------
si sicuro , li ho cambiati io per scrupolo ma il problema c'era prima e persiste
È quello che ti ho detto, non c'è compatibilità tra grilletto esterno e gruppo contatti interno. Una vera rogna, ogni qualvolta mi tocca cambiare un gruppo contatti interno tremo[emoji58] infatti se posso quando devo cambiare gruppo contatti grilletto cerco quello originale, ma non è sempre possibile
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bombardiere
È quello che ti ho detto, non c'è compatibilità tra grilletto esterno e gruppo contatti interno. Una vera rogna, ogni qualvolta mi tocca cambiare un gruppo contatti interno tremo[emoji58] infatti se posso quando devo cambiare gruppo contatti grilletto cerco quello originale, ma non è sempre possibile
questo l'ho capito, ma succedeva anche con la sua cavetteria originale , motivo per cui l'ho sostituita , il problema si è presentato improvvisamente e non c'è modo di resettare la replica .
-
Forse lo avevano sostituito prima
-
Hai parlato della sostituzione motore puoi chiarire?
Hai fatto le prove a secco del funzionamento cut off? (gb chiuso senza gruppo aria)
-
Quote:
furly1
Hai fatto le prove a secco del funzionamento cut off? (gb chiuso senza gruppo aria)
Prova a secco fatta, funziona .
Motore attualmente montsto classic army HT
Quote:
furly1
Prova a secco fatta, funziona .
Motore attualmente montsto classic army HT
-
Se senza il gruppo aria funziona non potrebbe essere l'asta spingi pallini?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Forse hai già provato ad allargare di poco le due lamelle contatti?
-
Quote:
Lollo79
Se senza il gruppo aria funziona non potrebbe essere l'asta spingi pallini?
che c'entra ?
Quote:
Lollo79
Forse hai già provato ad allargare di poco le due lamelle contatti?
fatto .. Niente
-
Pensavo all'asta spingi pallini perché forse ostacola il normale movimento del cursore contatti non facendolo sollevare durante il singolo