perchè non lateralmente? io la metto proprio laterale così non ingombra nel caso sono disteso di schiena, e poi più bilanciato nei pesi di un alice non esiste alcun tattico
Visualizzazione stampabile
perchè non lateralmente? io la metto proprio laterale così non ingombra nel caso sono disteso di schiena, e poi più bilanciato nei pesi di un alice non esiste alcun tattico
miller sono d'accordo con te in tutto...anke nella borraccia,la mi asta laterale,cosi in qualsiasi posizione sono non mi da fastidio....
ma prima di postare questo genere di affermazioni, la leggete l'anteprima????
in questo forum ci sono utenti che spendono stipendi interi in materiale dell' ultima generazione e con ciò non voglio dire che se hai l'alice non vali nulla, ma io mi metto nei panni di uno come one shot (uno a caso scusa one se ti prendo per esempio) che cura ogni minimo dettaglio nel set up come tanti altri che magari hanno impiegato mesi per fare un set-up e lavorato solo per quell' obbiettivo.....
poi arrivano miller e phil che alla fine del 2007 se ne escono con la summa: alice miglior sistema tattico per stabilità abinato ad una sola borraccia laterale..........libertà di scelta a parte, penso si debbano ben ponderare certe affermazioni,prima di smontare 30 anni di ricerche militari dalla fine del vietnam sino ad oggi.
scusate per l'ot,ma non ce l'ho fatta a trattenermi....
ciao a tutti.
a mio avviso, le questioni "meglio/peggio", come quelle "piace/non piace", "quale asg/quale buffetteria/quali anfibi" ... e così via, continuano a prescindere dalle variabili:
- soggettive
che "tipo" di giocatore sono, da quanto gioco, quali sono la mia struttura fisica e la mia preparazione atletica, qual'è la mia disponibilità finanziaria, qual'è il livello di continuità che io posso/sono disposto a mettere a disposizione di questa disciplina ... eccetera eccetera;
- oggettive
quale soft air gioca il mio club, chi sono coloro con cui gioco, com'è il campo, qual'è il mio ruolo in pattuglia ... eccetera eccetera.
se non si prende l'abitudine di "circostanziare" il proprio soft air, finiremo sempre per comportarci da massimalisti e a non comprendere/non comprenderci.
ciao da grigio
boooni ragazzi!
ciao grigio, concordo pienamente sulla valutazione dei parametri da te elencati infatti il mio primo post iniziava con una mia considerazione soggettiva negativa , ma si concludeva con un "cmq se ti ci trovi bene...".
il fatto è che proprio non mi piacciono alcune affermazioni, come dire, "avventate" del tipo "e poi più bilanciato nei pesi di un alice non esiste alcun tattico" che proprio non mi vanno giù perchè lasciano supporre (spero vivamente di sbagliarmi) un pizzico di presunzione....cmq prendo atto dei vostri richiami cercando di non creare più flames
presunzione?? io ho solo detto il mio parere, non ho di certo detto che la mia parola è legge, o che 30 anni di studi militari sono stati sprecati, purtroppo sono stato ingenuo a dire la mia opinione forse era meglio che stessi zitto, tanto esiste gente che si inviperisce come se dare un parere contrario sia come bestemmiare....
cmq -phil- continua col tuo alice che vai forte
bhe ragazzi l'alice ha fatto la storia dei tattici e anche del softair, chi è che non l'ha avuto? quasi nessuno. è un'ottimo sistema leggero, polivalente e configurabile. con ciò extrema non voglio dire che gli altri tattici fanno cagare. personalmente ne uso altri di moderna concezione ma quando guardo il mio vecchio alice sorrido, perchè rappresenta il mio inzio e tanti bei ricordi. concordo pienamente con grigio, oltretutto nel titolo iniziale è scritto:"per giocate domenicali". quindi da come è il suo softair ciò che serve a lui è qualcosa di semplice, bene. nessuno ha detto "l'alice è il meglio e chi compra tattici moderni è un pirla e sono solo 30 anni di ricerche buttati nel cesso". sinceramente non capisco il motivo del tuo exploit.
veramente sei stato tu esprimere giudizi avventati: dire che il setup di un'altro utente è primitivo è offensivo, non importa se chiudi o meno la frse con un "cmq se ti ci trovi bene...".
e' come se io venissi da te a dirti "hai una gran faccia da ca**o, ma se a te piace continua così" ti sentiresti abbastanza irritato no?
la prossima volta rifletti un po di più prima di scrivere, il rispetto per gli altri è alla base della convivenza su di un forum (oltre che della buona educazione)
personalmente per le partitelle domenicali o cmq di breve durata non mi sembra affatto un cattivo setup, l'unica cosa è che se fosse il mio sostituirei la borraccia con una camelbak per limitare ancora di più l'ingombro.
non ci sarà un secondo boooni
al prossimo! cancello tutto e riavviamo!!!