Visualizzazione stampabile
-
per quello che costa una configurazione del genere con tutti i problemi tecnici che bisogna affrontare e i risultati che si ottengono continuo a restare del parere che e' inutile ! con molto meno oggi si ottengono singoli fulminei e ratei di fuoco comunque elevati con costanze di tiro e gittate migliori a quelle offerte dal dual sector !
-
Ovviamente è così, ma quel che sto provando a fare è tutto finalizzato ad una mia crescita personale.
Mi spiego meglio, una volta che riesci a far girare uno standard sector da 12:1 a 45 al secondo con una lipo 11.1V la cosa incomincia a starti stretta e vuoi sempre di più.
Così inizi a sperimentare e spingerti oltre.
Appena avrò tempo e risorse proverò ad incrementare ulteriormente i risultati della mia configurazione dsg ma solo per crescere e migliorarmi.
Poi se devo dare un parere a persone che pensano alle prestazioni dico che nei dsg il gioco non vale la candela, magari con un terzo della spesa e molto tempo in meno, si possono ottenere comunque prestazioni di tutto rispetto.
-
buona lavoro allora ;-) io ho finito di sperimentare, mi e' bastato arrivare a tanto nel 2007 dove non esistevano LIPO, DUAL SECTOR e 13:1 : https://www.softairmania.it/threads/19079-F-51-Offizier
-
Per il 2007 era davvero un lavoro sbalorditivo, complimenti :)
Ovviamente con tutte le nuove tecnologie (la maggior parte delle quali verrano surclassate a breve) non si riuscirebbe a a star dietro al mercato.
Però che gusto ci sarebbe nell'accontentarsi e non sperimentare più? Almeno questo è il mio punto di vista.
Poi secondo me stiamo uscendo dal discorso principale, una semplice recensione di una terna dual sector, quindi a prescindere dai nostri pareri e dalle nostre curiosità dobbiamo essere il più veritieri e imparziali possibile.
Torno a dire la stessa cosa, il dual sector è un livello di customizzazione delle asg molto elevato, quindi è diretto o a quelle persone che sanno già maneggiarlo oppure a quelle persone che vogliono cimentarsi in un qualcosa di nuovo, mettendo in conto però che serviranno tanto tempo, tanti soldini e tanta pazienza.
Se siete persone curiose ed avete queste 3 cose a disposizione allora fateci un pensierino, altrimenti lasciate perdere e dedicatevi a configurazione con terne standard sector, comunque molto performanti.
Un saluto Lizard.