Visualizzazione stampabile
-
Con questa vai tranquillo E-Power Batteria li-po7.4 V x 1300 mAh 25CPack Typedimensioni: 7 X 3,4 X 1,5cm per i costi posso dirti che oreo si è allontanato di poco verificato ora su uni dei più famosi siti costo compresa spedizione 55 batteria +caricabatterie + spedizione
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
oreo
Secondo me con la meccanica di base del g36 jing gong la 7.4 è perfetta :)
Non lo è: a un mio compagno di club con le 7.4 ha avuto lo svitamento della testa pistone
-
Quote:
Luky
Con quella cifra ci dovresti comprare solo il caricabatteria....
la Saggezza!!!
-
Quote:
a.iaqui
Non lo è: a un mio compagno di club con le 7.4 ha avuto lo svitamento della testa pistone
Io ho 2 g36 jing gong e uso la 7,4 da 4 anni mai avuto problemi di pistone o altro probabilmente è uscito fallato dalla Fabrica
-
seguo con interesse, ieri ho sistemato un po il mio g36c umarex, spessorato gli ingranaggi, le boccole erano già in acciaio quindi ho lasciato quelle, sistemato un po pistone(cambio oring) e cilindro( nastratura con teflon) perchè la prova siringa era davvero scarsa, il prossimo step è proprio la batteria, che volevo sostituire con una di dimensioni inferiori, visto che la sua originale va quasi a pelo, e per dove è posizionata( paramano sotto la canna) potrebbe interferire e piegare la canna, svirgolarla va....
il roof al momento mi soddisfa, come dimensioni le lipo sono inferiori di molto alla classiche cinesaccie di primo equipaggiamento?
-
-
Quote:
AKIRA81
seguo con interesse, ieri ho sistemato un po il mio g36c umarex, spessorato gli ingranaggi, le boccole erano già in acciaio quindi ho lasciato quelle, sistemato un po pistone(cambio oring) e cilindro( nastratura con teflon) perchè la prova siringa era davvero scarsa, il prossimo step è proprio la batteria, che volevo sostituire con una di dimensioni inferiori, visto che la sua originale va quasi a pelo, e per dove è posizionata( paramano sotto la canna) potrebbe interferire e piegare la canna, svirgolarla va....
il roof al momento mi soddisfa, come dimensioni le lipo sono inferiori di molto alla classiche cinesaccie di primo equipaggiamento?
La batteria ti piega la canna ? ...nemmeno fosse di burro ! Su 5 g36 che mi sono passati tra le mani (di cui 2 ancora a casa) , mai successo niente del genere ... Cmq , una lipo da 1500 mah 7,4 volts va benissimo ...
-
Se ricordo sono di ottone le canne jing gong... per piegarla dovresti metterla in morsa!!!
-
nel mio rpk jing gong che mi si è letteralmente smontato in mano appena tolto dalla scatola l'unica cosa che è rimasta intatta è stata la canna,quindi si penso che siano sufficientemente resistenti :)
-
intendevo che, se non correttamente posizionata, la batteria si appoggia ed in seguito all'inserimento del paramano, la canna si può flettere,poco pochissimo, ma basta qualche grado per far svirgolare i pallini.poi magari sono solo mie pippe mentali eh....