Visualizzazione stampabile
-
E allora non ti resta che montare il gommini originale nell'hop up da te opportunamente modificato e vedere se recuperi metri al secondo...
Un consiglio, assembla tutto il gruppo hup up e la canna interna col gommino originale, come se le stessi installando, poi tappa con.un.dito la testa della canna interna e con un altro dito il foro dell'hop up da dove incamerano i pallini.
A questo punto soffia a pressione.con la bocca il foro della t hop up dove entra lo spingi pallino.
Se il tutto è a tenuta vuol.dire che non.hai perdite, altrimenti analizza il dispositivo e cerca di capire da dove perde.
Ovviamente poi provvedi a renderlo a tenuta.
Spero di esserti stato utile.
Un saluto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lizard sniper
E allora non ti resta che montare il gommini originale nell'hop up da te opportunamente modificato e vedere se recuperi metri al secondo...
Un consiglio, assembla tutto il gruppo hup up e la canna interna col gommino originale, come se le stessi installando, poi tappa con.un.dito la testa della canna interna e con un altro dito il foro dell'hop up da dove incamerano i pallini.
A questo punto soffia a pressione.con la bocca il foro della t hop up dove entra lo spingi pallino.
Se il tutto è a tenuta vuol.dire che non.hai perdite, altrimenti analizza il dispositivo e cerca di capire da dove perde.
Ovviamente poi provvedi a renderlo a tenuta.
Spero di esserti stato utile.
Un saluto.
Ottimi consigli, grazie mille. Provo subito
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
patagnao
Ottimi consigli, grazie mille. Provo subito
Edit.
Ho provato a fare come suggerito da Lizard e la t hopup non ha perdite, nemmeno leggere...
-
Ho risolto il problema.
Non c'entrava nulla l'hopup bensì era colpa del fermi caricatore che aveva perso due rondelle che tenevano il caricatore fisso. Infatti se spingo il caricatore in avanti tira a 0.96-0.98
-
Lieto che tu abbia risolto ;)
-
Quote:
Lizard sniper
Lieto che tu abbia risolto ;)
Hahha risolto un problema se ne presenta un altro. Ora spara a 1.27j
(110m/s)
Ed è incostante
1.27
1.19
1.10
1.30
1.8
1.26
e avanti
Ho provato a togliere il teflon da sotto l'hopup e tira a 0.50-0.60...
-
Che pallini usi e che cronografo?
Assicurati che i pallini siano di buona qualità e che il cronografo non sia sporco/scarico.
-
Quote:
Lizard sniper
Che pallini usi e che cronografo?
Assicurati che i pallini siano di buona qualità e che il cronografo non sia sporco/scarico.
Cronografo black-rifle ma l'ho confrontato con un xcortex e i risultati sono simili
Pallini 0.20 geg
Proverò a cambiare pile al crono e vedere
-
Aprilo e soffiaci per ripulirlo da eventuali residui, ne aumenterai la precisione delle letture.
Fai attenzione però, è un'operazione delicata.
Se pulito, con le pile cariche e i pallini g&g ti da ancora dei picchi così scostanti metterei sicuramente una molletta di contrasto della T hop up più lunga e rigida.
Fai attenzione però che il problema potrebbe dipendere dagli spessori del caricatore che già in precedenza ti avevano dato noie.
Ovviamente 110 msec sei over, difficilmente una volta stabilizzati i picchi scenderai sotto il joule, quindi o cambi molla o vai di corsa corta, ma nel secondo caso è un lavoro più complesso che richiede molta esperienza.
-
Quote:
Lizard sniper
Aprilo e soffiaci per ripulirlo da eventuali residui, ne aumenterai la precisione delle letture.
Fai attenzione però, è un'operazione delicata.
Se pulito, con le pile cariche e i pallini g&g ti da ancora dei picchi così scostanti metterei sicuramente una molletta di contrasto della T hop up più lunga e rigida.
Fai attenzione però che il problema potrebbe dipendere dagli spessori del caricatore che già in precedenza ti avevano dato noie.
Ovviamente 110 msec sei over, difficilmente una volta stabilizzati i picchi scenderai sotto il joule, quindi o cambi molla o vai di corsa corta, ma nel secondo caso è un lavoro più complesso che richiede molta esperienza.
Sisi la corsa corta so che è una rogna, metterò una sp90
Ma non ho capito, devo aprire proprio il crono smontandolo?