Visualizzazione stampabile
-
Se avessi avuto una asg da 38 bbsec allora meglio quella in ertalon che ancora più leggera, per lo più per motivi di durata del Gear perché assorbe ancora meglio gli urti, anche se la testa in ergal è molto leggera e comunque sia tra gli altri vantaggi di queste teste è che sono studiate per ammortizzare molto e sono molto silenziose
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Per la batteria, presumo tu abbia poco spazio,per cui sceglila di buona marca,le migliori che io conosca sono le fkb, buone batterie sono anche turnigy e le nuprol. In base allo spazio prendila più grossa che puoi in amperaggio e sono più che sufficienti 20-25 c continui
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Se avessi avuto una asg da 38 bbsec allora meglio quella in ertalon che ancora più leggera, per lo più per motivi di durata del Gear perché assorbe ancora meglio gli urti, anche se la testa in ergal è molto leggera e comunque sia tra gli altri vantaggi di queste teste è che sono studiate per ammortizzare molto e sono molto silenziose
Sarà che mi sono appena svegliato ma non ho capito . Visto che mi costano uguale è meglio quella in ertalon rispetto a quella in ergal . Ho capito bene ? Poi non ti rompo più [emoji1] . Mi faccio risentire per il dopo modifiche [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
È molto indifferente
-
Sto smontando e ho notato che il guida molla e molto usurato. è normale ?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fae4ca51e0.jpg
-
Foto
-
no ma è capitato anche a me, basta sostituirlo con una di fattura migliore.
-
Se lascio questo darà problemi?
-
L'asta guidwmolla? Non credo a meno che sia rotta
-
puoi lasciarla ma ti trovi tutta la polvere sugli ingranaggi..e ti si contamina il grasso.
ciao