Visualizzazione stampabile
-
Ps. Si, ovviamente ragazzi...io sono abituato molto molto male...sono un semi-only user! Sia con HPA che con l'AEG ..ovviamente, come dicono sopra, con la mia configurazione se impostassi il mosfet per avere la raffica (al momento è: safe-semi-semi) sgranerei in 0.2secondi con una 11.1 70c la terna 12:1, un A2 con la testa airbrake!!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Comunque...il mio personale consiglio è:
-12:1 -3denti;
-Cilindro pieno (anche quelli g&p svasati van bene tanto con i denti tolti quella parte del cilindro non la conti per il volume d'aria);
-pirani top 120 o 110
-frankentorque come motote
-gate titan mosfet (precocking alto, e raffica rallentata al massimo se usi motori bilanciati e non puramente torque);
-pistone shs;
-testa pistone airbrake;
-11.1 tosta;
-ricabli con il filo più grande che riesci (se serve);
-grilletto speed;
-r-hop
-0.28G&G
-prometheus 6.03 300mm (o pdi 6.05)
E si va di semi spam o (se proprio vuoi rafficare) raffica con impostazione rallentata del Gate come dicevo sopra!
Questa è la mia configurazione e esco a 0.99 con l'hopup a zero e flathoppo i 0.28 con un output di rumore assimilabile al mio vecchio FE polarstar tutto moddato (ho un soppressore di 20cm su entrambi) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
4ce
-Cilindro pieno (anche quelli g&p svasati van bene tanto con i denti tolti quella parte del cilindro non la conti per il volume d'aria);
-pirani top 120 o 110
-gate titan mosfet (precocking alto, e raffica rallentata al massimo se usi motori bilanciati e non puramente torque);
-pistone shs;
-testa pistone airbrake;
-11.1 tosta;
-grilletto speed;
-r-hop
-0.28G&G
E si va di semi spam o (se proprio vuoi rafficare) raffica con impostazione rallentata del Gate come dicevo sopra!
Questa è la mia configurazione e esco a 0.99 con l'hopup a zero e flathoppo i 0.28 con un output di rumore assimilabile al mio vecchio FE polarstar tutto moddato (ho un soppressore di 20cm su entrambi) ;)
Questa è stata una spiegazione veramente esaustiva ed era proprio ciò che volevo sentire..
Per quanto riguarda i denti del pistone c'è qualcosa da limare?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Cerca su google/youtube "short stroking gear" io li ho tolti per poter montare molle più dure ed evitare il riaggancio in corsa..certo se usi solo semi a poco serve! Effettivamente potrei rimettere un settoriale pieno e guadagnare un pò di volume d'aria e bilanciarlo con BB più pesanti....chissà un giorno che avrò voglia ahahaha xD
-
Quote:
4ce
Cerca su google/youtube "short stroking gear" io li ho tolti per poter montare molle più dure ed evitare il riaggancio in corsa..certo se usi solo semi a poco serve! Effettivamente potrei rimettere un settoriale pieno e guadagnare un pò di volume d'aria e bilanciarlo con BB più pesanti....chissà un giorno che avrò voglia ahahaha xD
Perfetto!! Sarà fatto tutto..
Comunque mi dimenticai di scrivere che monto già il MOSFET della classic army, quando ho finito con il montaggio dei pezzi vedo se lo spam in semi mi ispira sennò andrò di Titan Gate
-
si puo' optare anche per un dual sector se si punta alla reattività.... per usare una lipo da 70c serve avere anche un fucile con tanto spazio cosa che solitamente scarseggia nei tubi per m4...
-
Quote:
4ce
-pirani top 120 o 110
-pistone shs;
-testa pistone airbrake;
-11.1 tosta;
-grilletto speed;
-r-hop
-0.28G&G
e siamo sui 250€ di componentistica ( 140€ solo il gate e 50-60 a stare bassi la canna) piu relativi costi , perchè non tutte le cose costano 10€ come ho calcolato io a "buffo". Nulla da dire a questa configurazione! sicuramente ottima!.
-
Quote:
Hurricane_gw
e siamo sui 250€ di componentistica ( 140€ solo il gate e 50-60 a stare bassi la canna) piu relativi costi , perchè non tutte le cose costano 10€ come ho calcolato io a "buffo". Nulla da dire a questa configurazione! sicuramente ottima!.
Monto già una 6.03 e il mosfet quindi il costo si ridurrebbe drasticamente
-
il Titan della Gate che ti ha proposto lui è nettamente superiore al mosfet che tu già possiedi della ClassicArmy. Tu possiedi un classico mosfet per la salvaguardia dei contatti interni del grilletto con un minimo e significativo aumento della risposta al grilletto. Lui ti sta proponendo un Grilletto con centralina elettronica con i controcazzi in cui puoi impostare 1000 cose. No, sono due cose differenti. La canna da 6.03 che tipo di canna è, tendenzialmente non sono schifignoso, eccetto per le madbull.
-
Quote:
Hurricane_gw
il Titan della Gate che ti ha proposto lui è nettamente superiore al mosfet che tu già possiedi della ClassicArmy. Tu possiedi un classico mosfet per la salvaguardia dei contatti interni del grilletto con un minimo e significativo aumento della risposta al grilletto. Lui ti sta proponendo un Grilletto con centralina elettronica con i controcazzi in cui puoi impostare 1000 cose. No, sono due cose differenti. La canna da 6.03 che tipo di canna è, tendenzialmente non sono schifignoso, eccetto per le madbull.
La canna è sempre classic army in ottone(se non ricordo male), di serie