Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille gio. si l'hop up ha le segnature nei punti in cui credi, in prossimità del pernetto di bloccaggio in ambi due i lati.
Il mio fucile non ha la molla di riscontro ma come un pezzetto di simili gomma piuma, modifica apportata dal precedente proprietario
-
La molletta di contrasto ci vuole e il complesso t hop up canna deve molleggiare nella outer barrel. Non credo che la mancanza della molletta nib faccia pescare perché la t va in posizione mediante l'innesto del caricatore e da questo ne rimane bloccata ma potrebbe anche essere la mancanza della molletta causa di sicuro perdite aria. Per cui considerato il problema alla t bisogna cambiarla e fare levprove con un caricatore maggiorato
-
compra l'hop up nuovo dedicato al tuo modello specifico
prendilo ovviamente ics (altrimenti dovresti cambiare anche lo spingipallino)
nella confezione è compresa anche la molla di riscontro nuova
monti il tutto e riprova come ha detto bombardiere
-
Di che prove con caricatore maggiorato parli?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jubi
Di che prove con caricatore maggiorato parli?
non leggi quelllo che ti si suggerisce....
prendi un caricatore maggiorato, da 300 bb, e ci spari in singolo, cosi escludi anche il caricatoree dalla possibile causa
------ Post aggiornato ------
Quote:
Jubi
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Cxp 08 Ics
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,23 guarder
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 1500 a
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:
Ciao a tutti, ho un cxp 08 ed in colpo singolo non è del tutto soddisfacente, spesso qualche colpo lo salta, d'altra parte in raffica è tutto ok.
come posso risolvere?
premetto che uso del monofilari king arms nuovi, gommino hop up nuovo e molla guarder sp90 nuova!
potrebbe essere colpa del hop up?
ho provato a scrivere in topic già aperti senza risultato dopo aver chiaramente cercato risposte tramite la funzione CERCA.
Una prova che devo fare è quella di nastrare i caricatori per evitare il più possibili movimenti da evitare coincidenze non perfette con la T hop up
altra cosa che ho notato è che la t hop up al altezza di quel permetto di chiusura in ambidue lati ci sono delle piccole crepe, potrebbero causare problemi loro?
il form va completato con le informazioni
-
All'inizio avevo due caricatori maggiorati che pescavano veramente poco, per quello ho preso i mono della king arms.
provo direttamente a cambiare hop up? Così metterei quello in metallo a sto punto...
comunque le simil crepette le avevo notate la prima volta che l'ho smontato quindi io non posso aver fatto niente....
Oggi in partita ho potuto provare l'asg in tutte le condizione di singolo e raffica e notando bene anche in raffica salta qualche pallino, meno rispetto al singolo...
che non sia spingipallino?
-
se il fucile è totalmente originale è difficile che sia lo spingipallino.
probabilmente c'e' incompatibilità tra caricatori e T-hop up, quindi prova a cambiare o uno o l'altro.
-
ricordo che nel hop up non ho la mollettina ma quel pezzo di simil gomma piuma, potrebbe essere? Provo a mettere una molla di penna?
-
da qello che hai detto l'hop up è crepato o rotto quindi lavora male
devi cambiare quello ma come ti ho già detto deve essere ics
se lo vuoi in metallo ci sarebbe una nuova versione per l'm4 ma devi essere sicuro che sia compatibile con il tuo
-
Quote:
gio_condo
da qello che hai detto l'hop up è crepato o rotto quindi lavora male
devi cambiare quello ma come ti ho già detto deve essere ics
se lo vuoi in metallo ci sarebbe una nuova versione per l'm4 ma devi essere sicuro che sia compatibile con il tuo
Come posso accertarmi?