Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Sarà il tuo caso o filosofia, seguita da poche persone , perché a 80 msec con bb 0,20 g oggettivamente c'è poca gittata poco tiro teso e poca precisione anche usando buoni sistemi hop up. La stragrande maggioranza della gente vuole o tende ad avere asg al limite del joule con max gittate precisione e reattività possibile , per cui oltre a curare il gruppo aria e hop up queste asg escono a 98 msec
Si ed è il tuo punto di vista e sinceramente non ho intenzione di iniziare polemiche sul chi ce l'ha più lungo ho semplicemente dato un mio parere all'utente che ha chiesto come ottimizzare senza stress meccanico la sua asg per singoli ripetuti ed in urbano...se avesse chiesto la massima gittata allora avrei risposto in modo diverso
P.s. Non è un attacco personale ne tantomeno voglio sminuire la tua capacità come preparatore abbiamo solamente diversi punti di vista
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
-Lex-
Io non sono quello che cerca lo 0,99 costante anzi meglio un 80m/s che tira teso ma che è molto meno sotto stress... Marui docet
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Sarà il tuo caso o filosofia, seguita da poche persone , perché a 80 msec con bb 0,20 g oggettivamente c'è poca gittata poco tiro teso e poca precisione anche usando buoni sistemi hop up. La stragrande maggioranza della gente vuole o tende ad avere asg al limite del joule con max gittate precisione e reattività possibile , per cui oltre a curare il gruppo aria e hop up queste asg escono a 98 msec
-
Quote:
bombardiere
Invito ancora a rielaborare il post secondo regole altrimenti devo chiudere
Scusami ma ho spiegato che non ho descritto la asg perché desideravo un consiglio generale anche perché ne ho più di una di asg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk