Visualizzazione stampabile
-
Ciao, allora osservando la tasco che è una 4x40 penso che chi si affidi a questa marca non ci giochi mi sembra un ottica per aria compressa da 4,5, peccato solo che le tacche si girano con l'ausilio di una moneta o giravite perchè priva di supporto per le dite. appena sistemo l m24 mi sà che lo userò per confermare la validità del prodotto ma dandogli un occhiata veloce l'impressione è quella.
-
Mhh ok grazie
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Io ti consiglio una Swiss arms 1.5-5x32, così hai un buon range di ingrandimenti e secondo me oltre il 4x è troppo per il softair
-
Ah si la ho vista.sembra buona.grazie per i consigli ragazzi😊
-
Ah poi mi sono dimenticato di chiedere se è meglio usare degli anelli alti o bassi.ce differenza?
-
Poi volevo fare una domanda riguardo le tacche di mira:dato che le distanze di un BA sono le stesse di uno elettrico mi chiedevo se potevo montare delle tacche di mira invece dell ottica.si puo fare?
-
Se devi montare un'organo di mira senza ingrandimenti è meglio montare un red dot. Le tacche di mira credo siano sprecise perchè la slitta è molto corta.
P. S. Un red dot montato su un vsr l'ho giá visto, e quello che lo usa è anche bravo
-
Ah ok.ci stavo pensando pure ad un red dot.perche il mio ruolo non è proprio dello sniper che scruta il territorio con l ottica,sono piu uno di movimento e di mira rapida.quando vado al negozio vedo se mi troverò meglio con il red dot