grazie 10000! :D
Visualizzazione stampabile
Figurati!
Un consiglio:
Qualsiasi serbatoio colt userai ci saranno un 7-8 bb che cadranno per inerzia quando estrarrai lo stesso, lo spazio morto (tra caricatore e entrata spingi pallino del p90) è maggiore.
Di nuovo, un saluto e buon anno.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
In pratica "l'incanalatura" che seguono i bb dall'uscita del caricatore allo spingipallino dell'asg risulta per conformazione del box maggiorato piu lunga... i soliti pallini morti che cadono quando cambi serbatoio su qualsiasi altra asg per internderci.
ok! questo immagino che non precluda in nessun modo il funzionamento no? solo quando rimuovi il laylax
Il laylax cinocopia funge perfettamente anche sul marui , il monofilare non ha logica, finiti i pallini non si ricaricherebbe dal momento che ci vuole la siringa per riempirlo . Meglio usare i monofilari da 70 bbs per p90, bene o male funzionano tutti su. Rof fino a 22/23 bbs .
Oppure munirti di monofilari colt
i monofilari per p90 vanno bene, con il dovuto rispetto, prendere il box laylax o cinocopia (che vanno a modificare linea e funzionalita del p90) per poi montare dei monofilari colt, che non farebbero sfruttare le caratteristiche del box, mi sembra un idiozia.
La mia era una pronta soluzione nel caso in cui l'utilizzatore di P90 non gradisca i mag dedicati e magari non vuole nemmeno cambiare buffetteria per il trasporto dei magp90.
Non mi sembra tanto un'idiozia.
Usavo monofilari colt con il clone laylax sul mio p90 e lo trovavo molto comodo senza aver dovuto trovare/comprare un setup per il trasporto di mag mono p90.
Ciao ciao