Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
oreo
l'altro giorno ho spiegato a una mia vecchia prozia cos'è il softair e ha detto che le piacerebbe praticarlo XD porto anche lei alla fiera :)
La prozia la facciamo conoscere a Luky...se ci sta una zia invece ci penso io a spiegarle il "soffiteirrrr" (cit.)!!!!
-
Quote:
La prozia la facciamo conoscere a Luky...
Basta che respiri....:sbav::sbav:
-
Quote:
Luky
Basta che respiri....:sbav::sbav:
non a caso sei il fondatore di SAM!!!
-
Berserk mia zia è bassa,grassa e mezza zoppa quindi non so se ti accontenti xD mentre la mia prozia è la befana sputata ed è sorda quando le parli devi sempre urlare XD
-
Quote:
oreo
Berserk mia zia è bassa,grassa e mezza zoppa quindi non so se ti accontenti xD mentre la mia prozia è la befana sputata ed è sorda quando le parli devi sempre urlare XD
tu si che sai fare pubblicità...non vedo l'ora di venire a Forlì!!!
-
se venissi sarei il ragazzo più felice del mondo !!!! Nei vari stand ci sono molte ragazze :cool: vedrai che rimorchiamo !
-
Quote:
oreo
se venissi sarei il ragazzo più felice del mondo !!!! Nei vari stand ci sono molte ragazze :cool: vedrai che rimorchiamo !
NON penso sia una buonissima idea...se sono ragazze adatte a te finisco in gattabuia per pedofilia se ci stanno con me.
se sono adatte a me ...finiscono loro in gattabuia per pedofilia se ci stanno con te!!!
-
BREAKING NEWS
A Forli presentazione ufficiale del Berserk-San Marco Fan Club interverrà il noto gruppo musicale "I parenti dei nipoti dei cugini di campagna"
Ai primi tre iscritti la tessera con autografo e dedica, completamente falsi, di BSM :D:D:D inoltre fedele riproduzione del primo pallino sparato da BSM, conservato sott'olio:shocked::shocked::shocked: rigorosamente d'ABBRUZO (ndr non ho sbagliato a scrivere trattasi di remota oasi tunisina dove c'è un olivo (facsimile) da cui si ricava l'olio in questione:-D )
-
Quote:
zerosoft
A Forli presentazione ufficiale del Berserk-San Marco Fan Club interverrà il noto gruppo musicale "I parenti dei nipoti dei cugini di campagna"
Ai primi tre iscritti la tessera con autografo e dedica, completamente falsi, di BSM :D:D:D inoltre fedele riproduzione del primo pallino sparato da BSM, conservato sott'olio:shocked::shocked::shocked: rigorosamente d'ABBRUZO (ndr non ho sbagliato a scrivere trattasi di remota oasi tunisina dove c'è un olivo (facsimile) da cui si ricava l'olio in questione:-D )
conduce Pippo Baudo!!!!
-
ahhaha oddio sto morendo dal ridere XD no dai berserk penso che di ragazze della tua età ce ne siano !! poi gli standisti comprano pagano sempre qualche gnokka per incrementare l'afflusso di pubblico nei loro stand ;)