Visualizzazione stampabile
-
grazie per i consigli ragazzi!
cosi, almeno, in vista delle feste natalizie mi farò un po di regali che mi saranno utili e che manterrò nel tempo.
l'evento è "winter silent night 08", forse li , la temperatura potrebbe scendere fino a quel punto.
byes.
-
ciao kuio, bé quando passi da bologna, se ti rimane il tempo dimmi qualcosa che magari ci scappa un aperitivo o una pizza.
tornando al tuo problema ..... sono cazzi amari. se vuoi stare bene a -10° non potendo muoverti (camminare) non ti rimane che ricorrere a qualcosa di esterno per scaldarti le appendici.
gli scaldini termici (chimici) li trovi al decat. ..... costa una cicca e fanno miracoli per i piedi e le mani, se messi dentro i guanti e dentro gli anfibi.... suggerirei qualcuno anche in tasca.
per i pantaloni, valuta anche dei pantaloni tipo quelli da snow (ci sono anche woodland :-) ) o da sci, con sotto la superpippo ..... mentre per il busto copriti con le solite cose, abbondando....... ... probabilmente i pantaloni saranno da cestinare o giù di lì se trovi rovi et simili.... ma si trovano anche a pochissimo prezzo (io li ho sempre presi per andare in moto off-road in inverno, oppure anche per andare in barca a vela)
passamontagna e cappellino di lana....
ciao giampi.
p.s. - esistono anche dei prodotti con ""riscaldamento"" a batteria, che usano i cacciatori... ma costicchiano e mi paiono eccessivi.
per dormire, sacco a pelo -32° .....non dovresti avere problemi.
mi raccomando non in puma se sei senza tenda.