Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Errato . più gli ingranaggi sono torque più si abbassa la reattività di risposta ovvero il momento da cui si preme grilletto a quello in cui il pistone viene rilasciato.ovviamente con una 7,4 volts sarebbe ancor meno reattivo
motore ht ed ingranaggi ht rallenterebbe il singolo ? ma il motore non farebbe meno sforzo ? sinceramente non è una configurazione usuale quindi lungi da me il contraddirti, provo a cercare un gear che feci anni addietro con quella configurazione per un ragazzo che cercava il rof "realistico" per provarlo ! mi scuso se ho detto una corbelleria ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Errato . più gli ingranaggi sono torque più si abbassa la reattività di risposta ovvero il momento da cui si preme grilletto a quello in cui il pistone viene rilasciato.ovviamente con una 7,4 volts sarebbe ancor meno reattivo
Mi sono perso quel nella meccanica allora...ma scusa...piu sono corti e meno il "tutto" fatica a girare ...ok fin qui ci siamo...ok la 7.4 la si usa,non so per quale motivo,ma di sicuro si può parlare di reattività...se avessi dei 16.1 ok...ma qui parliamo di 32.1 quindi veramente una cosa corta....ma molto corta!!!
-
Hai un'alternativa montare una centralina (puoi impostare singolo su tutte e tre le selezioni: Sicura (se levi la sicura), singolo e raffica; la jefftron lo fa)
O in alternativa togli il selector palte..ti fai con un pezzettino di plastica il punto di contrasto che serve alla molla del cut of e hai solo singolo ..costo 0 e hai quello che vuoi