Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jgions
Ciao lucky.
È una sorta di outlet... tipo zalando e simili, per un mese sono disponibili degli articoli a prezzi parecchio scontati ma se finoscono non fanno restock... vedremo sono curioso
Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk
Ciao Jgions,
Capisco, ma comprenderei tutta questa segretezza sulla merce che vende (ed i relativi prezzi) se fosse il sito di una gioielleria, ma stiamo parlando di un negozio che vende giocattoli.
P.S. Zalando ha tutta la merce in vendita ben visibile e prezzata. ;-)
Ciao.
-
Sisi non volevo difendere... anche a me sembra assurda come cosa. Volevo solo dirti come funziona se mai cambierai idea... anche io personalmente non so se comprerò mai da loro.
Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Spetsnaz73
non voglio un codice ;-) , semplicemente credo sia corretto anche per chi ha donato fornire un codice , ricordo che quando si fecero le toppe erano per il primo anno in omaggio per chi donava, quando decisi di donare erano diventate a pagamento ... la storia si rlpete, il prossimo anno aspettero una promozione per fare la mia donazione ..
Capisco cosa vuoi dire e mi spiace, ma questa è un offerta nata adesso, tu hai donato il 07-02-16, se dovessi dare a te il codice sarebbe giusto darlo a tutti quelli che hanno donato dopo di te, di codici ne abbiamo 50 non ne abbiamo un mare...
-
Quote:
RedFoxy
Capisco cosa vuoi dire e mi spiace, ma questa è un offerta nata adesso, tu hai donato il 07-02-16, se dovessi dare a te il codice sarebbe giusto darlo a tutti quelli che hanno donato dopo di te, di codici ne abbiamo 50 non ne abbiamo un mare...
no prob ! ;-)
-
Oltretutto i mercatini su FB non ho ben capito il motivo (ma non mi interessa) stanno chiudendo o hanno quasi tutti chiuso , quindi sarebbe proprio il momento giusto per ripartire ! E in effetti da qualche giorno almeno il mercatino mi pare che sia già un po più rianimato
-
Sono disponibili ancora pochi codici sconto! Sbrigatevi se siete interessati!