Visualizzazione stampabile
-
Non posso che quotare Spetsnaz...
Fra slitta, caricatore e coperchio andrai a spendere sui 50 euro (se prendi tutti prodotti cinesi). Se poi cerchi anche i kit paramano e calcio andrai sicuramente fuori budget e anche di parecchio.
Valuta bene se ne vale la pena, anche perchè avresti un fucile del tutto "recuperato" e mutilato di alcuni pezzi (spegnifiamma, tacca di mira anteriore e canna interna appropriata) e praticamente invendibile qualora tu volessi venderlo.
-
Aiutatemi a venderlo allora :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Vai sulla sezione apposita ;-) !
-
Si sì lo so, la domanda era: cosa posso vendere?? XD a volte non mi faccio capire..
Tengo a precisare che ho un ak47 della royal (se non sbaglio) perfettamente funzionante..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Duca di Baviera
Aiutatemi a venderlo allora :)
Considerando che il calcio va cambiato, manca il caricatore, la culatta , la tacca di mira anteriore e posteriore, poggiaguancia, niente batteria e niente bipede oltre i 30 euro a mio avviso non vale, dato che a 99 lo prendi nuovo .
-
Ti conviene venderlo a pezzi.
Gearbox, gruppo hop-up e, se c'è, la canna interna in ottone. Il resto è praticamente invendibile. Forse, se a qualcuno serve, la canna esterna ma è ridotta troppo male .
Cosi montato lo può comprare qualcuno a cui servono pezzi di ricambio ma è più facile venderlo a pezzi.
-
Ci avevo pensato anche io!!