Per i jpc trovi le tasche interne da sostituire... li ci stanno 3 mag da ak. È fatto apposta
Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Per i jpc trovi le tasche interne da sostituire... li ci stanno 3 mag da ak. È fatto apposta
Inviato dal mio SM-N900 utilizzando Tapatalk
Sai dove posso trovarla?
io ho dieci fucili, quasi tutti modificati con pezzi di alto livello, ti posso dire che come tirano dritto i marui è difficile da eguagliare. Ho anche un beta marui. Ho cambiato boccole e ingranaggi e molla. E va da dio. Non lo uso molto, avendone diversi, ma non ha mai dato un problema e spara davvero bene.
Marui va benissimo, non si discute.
Ma ho paragonato e&l a prestazioni e si equivalgono, sia a gittata, precisione e rof.
Se uno si accontenta delle prestazioni non elevate come rof e velocità di uscita.
Con e&l ha un fucile eterno
Lipo piccole, tipo le 7,4 etang 1500 mAh
Insomma lipo da tubo strette e corte
MIREK
Ti quoto in pieno E&L tutta la vita....ti consiglio però la Gen 2
Questa è la recensione del mio, magari può servirti per la scelta.
https://www.softairmania.it/threads/...ne-2-BOOM-BABY!!!
Ringrazio ambedue delle risposte, come distinguo la 1 e la 2 generazione?
Ciao, per sintetizzare, ti allego la foto del bollino con le caratteristiche che contraddistinguono la Gen.2
Allegato 296596
Ti ti dico già che in Italia non c'è ancora, io il mio l'ho preso in un negozio di Torino che ordina direttamente da Hong Kong
E il prezzo è più alto?
io l'ho pagato 390 EURO ed è un Gen.2, se vedi su molti siti vendono la Gen.1 allo stesso prezzo...secondo me vale la pena comprarlo fuori dall'Italia
Parliamo del diavolo e spuntano le corna, arrivata in Italia da Nito:shocked!:
------ Post aggiornato ------
Ragazzi perdonatemi, ma ho letto sul sito di Nito che tutti gli Ak e&l di 2ª gen, devono cambiare hopup, gommino e fare un certo "upgrade1", confermate?