Io con motore Shs HT 18:1 con corsa corta - 3 denti viaggio a 20 bbs con lipo 7.4 da 2200. Per me è il massimo del divertimento, veloce ma non troppo e singolo ottimo. Poi ovvio che con 13:1 e 11.1 il singolo schizza
Visualizzazione stampabile
Io con motore Shs HT 18:1 con corsa corta - 3 denti viaggio a 20 bbs con lipo 7.4 da 2200. Per me è il massimo del divertimento, veloce ma non troppo e singolo ottimo. Poi ovvio che con 13:1 e 11.1 il singolo schizza
Molla Shs 100 lipo con 25/50 c
non so cosa ha di particolare l'ascu v4 ,ma è meglio che mantieni l'antireversal.
poi per qualsiasi cosa qui si usano queste regole:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
------ Post aggiornato ------
regolee di posting:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
non so il motivo del perché monti un ascu con una misera batteria da 7,4 volts, sinceramente non so cosa cerchi se non sià nemmeno di che asg si tratta
------ Post aggiornato ------
reattività con cosa una 7,4 volts ? non si ha reattività con una batteria di scarso voltaggio
Per quello di cui ho bisogno io si è reattivo, poi ognuno la pensa come vuole.Quote:
reattività con cosa una 7,4 volts ? non si ha reattività con una batteria di scarso voltaggio
Beati i tempi quando c'erano solo un tipo di ingranaggi standard, uno di high-speed e uno di high-torque , quando le batterie erano da 8,4v o da 9,6v e l'elettronica si trovava solo sui PTW Systema!!!!
Si stava meglio quando si stava peggio ....
Non che io sia contro l'elettronica (ci mancherebbe altro, sono un perito elettronico) ma, secondo me, ci sono troppe variabili affinchè possa funzionare egregiamente su giocattoli come i nostri.
Ragazzi aggiornamento ho montato l ascu!!! Inizialmente una bomba!!! dopo una partita a fine giornata mi a incominciato a dare problemi la centralina andava in protezione....il motore giravo molto piano come se la batteria fosse scarica... invece??? Il povero lonex e andato!!!!
Allegato 294938
Non perde un colpo... :-D :-D