non mi hai capito il professionista nn mi fido perche vuole sempre vendere per lucro voi no hai capito
Visualizzazione stampabile
non mi hai capito il professionista nn mi fido perche vuole sempre vendere per lucro voi no hai capito
Se vai da un professionista con i pezzi che ti diciamo. ..se li tiene e ti mette quelli che a lui in casa..negozio..topaia...fare una asg,aprirla, richiede conoscenza,pratica e tante madonne,se poi non hai esperienza ancora peggio è rompere ci metteresti un attimo. .in primis essendomun g&g ...ottimo gommino e ottimo gruppo hop up. Se vuoi mettere una canna tipo madbull diametro 6.03 incrementi la precisione (non aspettarti molto)..come spesa stai sulle 20/25 euro...
Montà una lipo 11.1v 1300/1500 ampere max con 20c..
Già così arriveresti a 20/21 bbs...poi se vuoi di più puoi cambiare motore,ma li,,,,pistone non so quanto regge,dovresti mettere un shs blu cremagliera in acciaio
gruppo aria tieni l originale che e" in pom e va benissimo
FAI ATTENZIONE NEL CAMBIARE LA CANNA E METTERNE UNA DI PRECISIONE..SE SEI GIA A 0.97 INCAPPERESTI IN UN OVERJOULE,
li dovresti accorciare la molla oppure limare dente settoriale,ma lascia perdere,consiglio di fartelo fare...
allora mi dici solo da cambiare canna e la molla nn ci sono gia tagliate poi il pistone e la testa vanno bene quelli originali.
Vai per gradi...cambia la canna e fai una prova cronografo. .se sei overjoule va tagliata la mola circa di una spira..
Se usi 11,1v cambi il pistone e mantieni le due teste originali.e magari fai cambiare anche le boccole,ma se monta boccole...se monta i cuscinetti lascia quelli...ma fallo fare, da un amico/da uno che conosci tipo meccanico di squadra
Il mio consiglio principale è quello di non toccare nulla perchè i G&G, in genere, sono una di quelle asg che girano e sparano senza problemi duranto per molto tempo( almeno tutte quelle che ho provato io, tutte quelle che hanno avuto i miei compagni di club, e tutti quelli di squadra per i novizi) . Se vuoi un consiglio, si... cambierei la canna perchè se è quella in alluminio A ME non piace moltissimo. Usare pallini di qualità ti aiuta e se vuoi andare su un'acquisto decente di canna , ti consiglierei di partire da una LONEX ( previa pulizia con lo stoppino o come si chiama) e salire ... lonex,laylax,km head Queste ti consiglio perchè queste ho provato.
Per quanto riguarda la raffica , a conti fatti senza andare ad eccedere in rotture ma pur mantenendo un ROF piu allegro ( ammesso che tu con quel fucile e 11.1 viaggiaste veramente a 16-18bbs) andrei di un classico EG1000. ELEMENT, G&P, SHS, ecc producono motori che se alimentati con 11.1 sarebbero rischiosi in termini di rof quindi è bene sistemarsi su raffiche piu contenute(edit: SOSTENUTE) ma che non compromettono la meccanica. Cambiando motore e aumentando in raffica potresti aver bisogno di un delayer e rischieresti di aprire il GB cosa che ti eviterei di fare. NB: dicono che il mosfet g&g è buggato e viaggia solo con lipo 11.1 e non 7.4
Giusto hurry girano per molto tempo..Ma se uno vuole un UPGRADE. ..c'è poco da fare. .si apre e si va di mille cose...io non spenderei cifre alte pwr una canna e un fucile basso medio costo per vedere un piccolissimo incremento di precisione,quasi impercettibile...va be qui il,fatto è che ci non essendoci esperienza nell aprire un gearbox siamo limitati nel,dare consigli.
considerato il motore super lento che monti per aumentare il rof senza toccare nulla,basta cambiare la batteria, in primis non prendere batterie da due soldi come la epower ma una batteria di ottima marca e poi aumentare amperaggio almeno a 1600ma e 25C sempre 11,1 volts, con quel motore non dovresti superare i 19 bb/sec. I problemi però sono alti, quando si vuole alimentare di 11,1 volts i gear box vanno aperti ed ottimizzati, e quanto meno cambiare il pistone con uno rinforzato con cremagliera in metallo. Per aumentare la precisione, bisogna rendere costante la ptoenza di uscita e soprattutto cronografare la tua asg. Poi puoi optare per una canna di precisione di buona marca e che non sia storta, se vuoi migliorare ancora ci sono dei componenti per i gruppi aria che migliorano in maniera sensibile al precisione, come i gruppi aria dmac
quindi semplificatemi la vita come l esempio che avete fatto -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : lowcost/geg/cm16 srl con mosfet
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova 2 mesi
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: bio/geg
-UPGRADES O MODIFICHE: nessune
-DESCRIZIONE PROBLEMA: vorrei fare qualcosa per migliorare le raffiche la rosa e la lunghezza senza stravolgere le meccaniche interna e rompere i pezzi
-TEMPO DEL PROBLEMA: nessuno
-BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 v 1200 mha 15c epower
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,97
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: migliorare tanto il fucile senza rompere sempre i pezzi interni
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: vorrei farlo io percio esperienza o
wuhè sicuro? mi sembra di vederne uno solo
------ Post aggiornato ------
Vuoi aumentare il rof ? si a quanto vuoi arrivare? già ti ho detto che con il motore di serie se metti una buona lipo da 11,1 volts almeno 1800mA 25 c tipo turnygi nanotech o meglio un fkb ARRIVI a19 bb /sec se dentro hai la classia molla da 1 joule della G&G,.
Poi test velocità di uscita , con bb 0,20 g, controlli la sola velocità di uscita e cerca di capire se hai scarti elevati di velocità fino a 2 -3 m/sec non si sono eccessivi problemi.
Precisione:
Gommino hop up, mettici un systema o g&g verde.
Gruppo aria : testa pistone e testa cilindro dmac ed aumenti la precisione in maniera percettibile ed anche un po' di gittata.
Vuoi migliorare ancora la precisione, metti su una canna di precisione da 6,03 e che sia sicuramente dritta.
Fatti aprire il gear box, fallo spessorare bene, metti su un pistone rinforzato con denti in metallo e sopra ci metti testa pistone dmac e testa cilindro dmac.
non devi far cambiare altro