Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco Baruzzi
Ciao, ho seguito il tuo consiglio, ho preso temporaneamente un gommino g&g verde da un altra mia asg e l ho montato, penso in modo corretto, sull m14 e si ostina a non pescare neanche un pallino... Che sia il gruppo hop up?
Ciao marco...se con vecchio gommino Pescava secondo me avevi problema al pressore,che è mancante nel caso non sente la regolazione,mentre se ora con altri gommini non pesca può essere che il labbro sporga troppo verso l esterno del gruppo hop up e quindi in bb non riesca nella incameramento...mi pare questo il problema...premetto che non ho mai smontato questa replica e non vorrei dire cavolate oppure farti impazzire per nulla..
-
Quote:
pajero80
Ciao marco...se con vecchio gommino Pescava secondo me avevi problema al pressore,che è mancante nel caso non sente la regolazione,mentre se ora con altri gommini non pesca può essere che il labbro sporga troppo verso l esterno del gruppo hop up e quindi in bb non riesca nella incameramento...mi pare questo il problema...premetto che non ho mai smontato questa replica e non vorrei dire cavolate oppure farti impazzire per nulla..
Ciao, ti ringrazio dell idea non ci avevo pensato (spero sia quello😁) più tardi ci provo👍
-
Okay ho trovato il problema... Mi scuso per avervi fatto perdere tempo dovevo accorgermene prima... Si è spezzata l' asta spingipallino, grazie al cappero che non spara 😤 vi ringrazio di tutto, sono sempre consigli che tornano utili👍
Inviato dal mio LG-D690 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Marco Baruzzi
Okay ho trovato il problema... Mi scuso per avervi fatto perdere tempo dovevo accorgermene prima... Si è spezzata l' asta spingipallino, grazie al cappero che non spara vi ringrazio di tutto, sono sempre consigli che tornano utili
Ha ha...Problema risolto..ma se si è spezzato lo s.pallino li non è allineato bene quel...ciao
-
Si avevo immaginato, grazie ancora👍
-
Quote:
Marco Baruzzi
Vi aggiorno, ho controllato l hop up, il gommino che c'era era moooolto più corto di uno da m4 per intenderci, ho provato a guardare su Google e da quel che ho letto il gommino dell m14 dovrebbe essere uguale a tutti gli altri, quindi ho provato a sostituirlo con uno che avevo in casa (penso sia un dboys, comunque andava bene sulle altre asg) rimonto il tutto, sparo e non mi pesca un pallino... (Sottolineo che prima, seppur sparando a 15 metri, non ne saltava uno di pallino) cosa potrebbe essere? [emoji53][emoji53]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
lo hai montato male, ma sei passato da uno pessimo ad un altro peggio. I gommini m14 kart cyma sono tutti corti eda gobbetta tagliata, buoni per morbidezza ma imprecisi e difficili da centrare