Grazie cowboy
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie cowboy
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
La compatibilità della contwttiera interna verso grilletti esterni va sempre valutata ogni qualvolta si cambia una di questi componenti. Se non c'è compatibilità allora se è possibile si passa a modificare uno o entrambi i componenti
a me per esempio dava lo stesso problema di Steel, i perni non combaciavano in alcun modo (provai 3 diversi receiver), il problema non riguardava la contatteria, anzi, era l'unica cosa che funzionava :) nel mio caso chiesi un rimborso perchè la grip rimaneva esageratamente disassata, e non combaciavano neanche i fori delle viti nella grip motore, con tanto di prova fotografica e video. La risposta è stata: se vuole può avere uno sconto del 10% su un nuovo gearbox, da allora per me il gear box rinforzato è lonex, non voglio più neanche sentirne parlare di retro arms
Con quello che se li fanno pagare dovrebbero specificarlo piu chiaramente, inoltre anche volendo lavorare un reciver di altra marca per farlo tornare si rischia sempre di avere problemi di disassiamento. :grr::grr::grr::grr:
Anche io ho avuto modo di parlare con la Retro Arms poco tempo fa e posso confermare che loro garantiscono la compatibilta' con prodotti G&P.
Servizio clienti efficiente e solerte.